Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Imparare il piano

Utente di HTML.it L'avatar di didonde
    Beh...purtroppo non mi conosci affatto...il sabato sera gli scrupoli me li faccio, e come!!
    Ma il punto non è questo e soprattutto non voglio fare la figura del morto di fame; parli così forse perchè saresti disposto a dare tutto per la musica....ma ricorda, non siamo tutti uguali.

Originariamente inviato da didonde
    Beh...purtroppo non mi conosci affatto...il sabato sera gli scrupoli me li faccio, e come!!
    Ma il punto non è questo e soprattutto non voglio fare la figura del morto di fame; parli così forse perchè saresti disposto a dare tutto per la musica....ma ricorda, non siamo tutti uguali.
    Parlo così perchè le cose se vanno fatte vanno fatte bene, a volte bisogna anche fare dei sacrifici perchè per noi a cui i soldi non piovono dal cielo vale il detto "Non si può avere tutto dalla vita".

Non mi sarei mai permesso di dare del morto di fame, piuttosto mi colpisce il fatto di voler fare una cosa e non volerci dedicare i giusti crismi.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di didonde
    Forse ora hai centrato il punto. Si potrebbe allargare la discussione:l'amore tra un uomo e una donna......stare insieme ad una persona non significa amarla veramente,l'amore è ben'altra cosa;forse io non sono innamorato della musica e forse non morirei per lei ma quello che mi interessa, ripeto, è saper strimpellare qualcosa.....e ti dico che a volte anche chi non ha avuto un maestro alle spalle è diventato famoso lo stesso(ma non è il mio intento)....

p.s.: scusate i sentimentalismi

Permessi di invio