lo yogurt alla bana ce l'ho, potrebbe essere il dessert di sta notteOriginariamente inviato da Neptune
A me piace un sacco mischiare la nutella con lo yogurt alla banana![]()
![]()
lo yogurt alla bana ce l'ho, potrebbe essere il dessert di sta notteOriginariamente inviato da Neptune
A me piace un sacco mischiare la nutella con lo yogurt alla banana![]()
![]()
ciumbia! hai scoperto il variegato alla nutella? era ora!![]()
ma non ho capito la storia delle 2 settimane in frigorifero :master:
eh sai, fino a ieri ero povero, non potevo permettermi il freezer in casaOriginariamente inviato da lufo5
ciumbia! hai scoperto il variegato alla nutella? era ora!![]()
![]()
Originariamente inviato da Angioletto
![]()
tenghi!![]()
![]()
![]()
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
e che ne so, io la nutella l'avevo in frigo da due settimane, ho raccontato la storiella seguendo i dettami del Verismo. Il prossimo HowTo lo scrivero' col flusso di pensieroOriginariamente inviato da l'evangelista
ma non ho capito la storia delle 2 settimane in frigorifero :master:
io invece la nutella ti consiglio di portarla a 30°c.. diventa bellal iquida e la puoi spalmare agevolmente sul gelato. A quel punto si indurisce formando un connubio insuperabile.![]()
lo vojo!Originariamente inviato da NyXo
Prendere un barattolo di nutella e tenerlo in frigo due settimane.
Passate le due settimane tirare il barattolo di nutella fuori dal frigo e lasciarlo a temperatura ambiente per poco piu' di mezz'ora
Prendere un bicchiere abbastanza largo e riempirlo per un terzo di nutella.
Riempire i restanti 2/3 con gelato alla vaniglia
mescolare un po', dopo di che' prepararsi al Nirvana![]()
chi mi prende un pò di gelato alla vaniglia e della nutella?![]()
Si, se tenti di bucare la nutella dopo due settimane di frigo con una punta non diamantata, hai buone probabilità che il tornio la spezzi e te la frammenti nell'occipite causando visioni mistiche o esperienze di vita ultraterrena.Originariamente inviato da NyXo
mescolare un po', dopo di che' prepararsi al Nirvana
Io però preferisco l'elettroshock, consuma di più ma lascia la pelle idratata e liscia.
ma infatti la lascia a temperatura ambiente per mezz'ora prima!Originariamente inviato da Cholo
Si, se tenti di bucare la nutella dopo due settimane di frigo con una punta non diamantata, hai buone probabilità che il tornio la spezzi e te la frammenti nell'occipite causando visioni mistiche o esperienze di vita ultraterrena.
Io però preferisco l'elettroshock, consuma di più ma lascia la pelle idratata e liscia.![]()
E mi state facendo venire voglia di dolce,mannaggia!![]()