Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50
  1. #11
    Originariamente inviato da Neptune
    A me piace un sacco mischiare la nutella con lo yogurt alla banana
    lo yogurt alla bana ce l'ho, potrebbe essere il dessert di sta notte

  2. #12
    ciumbia! hai scoperto il variegato alla nutella? era ora!
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #13
    ma non ho capito la storia delle 2 settimane in frigorifero :master:

  4. #14
    Originariamente inviato da lufo5
    ciumbia! hai scoperto il variegato alla nutella? era ora!
    eh sai, fino a ieri ero povero, non potevo permettermi il freezer in casa

  5. #15
    Originariamente inviato da Angioletto


    tenghi!
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  6. #16
    Originariamente inviato da l'evangelista
    ma non ho capito la storia delle 2 settimane in frigorifero :master:
    e che ne so, io la nutella l'avevo in frigo da due settimane, ho raccontato la storiella seguendo i dettami del Verismo. Il prossimo HowTo lo scrivero' col flusso di pensiero

  7. #17
    io invece la nutella ti consiglio di portarla a 30°c.. diventa bellal iquida e la puoi spalmare agevolmente sul gelato. A quel punto si indurisce formando un connubio insuperabile.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: [NyXo's HowTo] Godere come non mai

    Originariamente inviato da NyXo
    Prendere un barattolo di nutella e tenerlo in frigo due settimane.

    Passate le due settimane tirare il barattolo di nutella fuori dal frigo e lasciarlo a temperatura ambiente per poco piu' di mezz'ora

    Prendere un bicchiere abbastanza largo e riempirlo per un terzo di nutella.
    Riempire i restanti 2/3 con gelato alla vaniglia

    mescolare un po', dopo di che' prepararsi al Nirvana
    lo vojo!
    chi mi prende un pò di gelato alla vaniglia e della nutella?

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680

    Re: [NyXo's HowTo] Godere come non mai

    Originariamente inviato da NyXo
    mescolare un po', dopo di che' prepararsi al Nirvana
    Si, se tenti di bucare la nutella dopo due settimane di frigo con una punta non diamantata, hai buone probabilità che il tornio la spezzi e te la frammenti nell'occipite causando visioni mistiche o esperienze di vita ultraterrena.
    Io però preferisco l'elettroshock, consuma di più ma lascia la pelle idratata e liscia.

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: [NyXo's HowTo] Godere come non mai

    Originariamente inviato da Cholo
    Si, se tenti di bucare la nutella dopo due settimane di frigo con una punta non diamantata, hai buone probabilità che il tornio la spezzi e te la frammenti nell'occipite causando visioni mistiche o esperienze di vita ultraterrena.
    Io però preferisco l'elettroshock, consuma di più ma lascia la pelle idratata e liscia.
    ma infatti la lascia a temperatura ambiente per mezz'ora prima!
    E mi state facendo venire voglia di dolce,mannaggia!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.