Originariamente inviato da discovery
perculazione amiciziale![]()
Originariamente inviato da discovery
perculazione amiciziale![]()
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
a qualche battuta di dydboy e dab e una in particolare di un moderatore di cui non ricordo il nome. Ma sganasciarmi a terra no, quello solo se qualcuno mi fa ridere dal vivo
tutti prima o poi hanno scritto una battuta sganascevole, forse addirittura @rgo.
Mi sa caleb, salvata.Originariamente inviato da DydBoy
La prima volta non la dimentico.
Fu tipo due anni fa, mi ero appena iscritto e non so chi postó, in un thread di una barzelletta olderrima, la foto di una grotta primordiale con sui muri disegnata, in geroglifico, la trama della barzelletta stessa.
Dovetti rinchiudermi nel bagno per finire la risata perchè i colleghi mi stavano guardando malissimo.![]()
![]()
spesso non e' la battuta in se, ma il contesto, almeno per quanto mi riguardaOriginariamente inviato da uroboro
tutti prima o poi hanno scritto una battuta sganascevole, forse addirittura @rgo.
:quote:Originariamente inviato da rebelia
spesso non e' la battuta in se, ma il contesto, almeno per quanto mi riguarda![]()
![]()
voglio sganasciarmi pure io!Originariamente inviato da rebelia
io non ricordo la prima, ma sicuramente l'ultima: mi e' capitato per le mani un thread di una nota forumista fantasiosa e riciclatrice e c'erano due o tre risposte date in modo serissimo da utenti diversi che pero' nel contesto erano di un'ilarita' irrefrenabile
ho mascherato simulando la tosse, ma alla quarta mentina offerta le colleghe hanno iniziato ad avere qualche dubbio![]()
:zo_curiossa_io:
Si, mi è capitato di ritrovarmi davanti al pc a ridere come una scema per qualcosa detto qui. Ma non ricordo ora come ora, però è successo anche da poco mi sembra
Originariamente inviato da DydBoy
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
vi amo anch'ioOriginariamente inviato da uroboro
:quote:![]()
![]()
![]()