con kde non ho trovato nulla!..Originariamente inviato da andy caps
apri mcc ( da terminale )
poi da gestione software se hai aggiunto i server con l'opzione apposita cerchi i pacchetti che riguardano kde e li installi
con kde non ho trovato nulla!..Originariamente inviato da andy caps
poi da gestione software se hai aggiunto i server con l'opzione apposita cerchi i pacchetti che riguardano kde e li installi
Tony
bisogna vedere che scheda video hai.
Comunque leggiti il "manuale garatti". fai una ricerca su google.it/linux, lo trovi.
Dopo aver impostato i server installati anche drakxtools-it, il manuale in linea di mandriva
in una console di root, dai il comando
urpmi mandriva-doc-Drakxtools-Guide-it
per impostare i server dal centro di controllo (mcc in una conssole) oppure con urpmi (leggiti i miei numerossi posst in merito su questo forum)
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
kde esce fuori parecchia roba... quale precisamente è da installare?Originariamente inviato da andy caps
Tony
se vuoi averlo completo, tutta
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
fondamentalmente da terminale di root
urpmi kdebase kdemultimedia kdeaddons kdeutils kdegraphics kdepim dovrebbero installarti quasi tutto comunque
Direi (su *buntu è così, ma non vedo perché su Mandriva debba essere diverso) che tu debba installare kde-desktop. A quel punto lui ti scarica i "pacchetti base" di KDE. Poi se vuoi aggiungere una o più applicazioni, sei libero di farlo.Originariamente inviato da tony83
kde esce fuori parecchia roba... quale precisamente è da installare?
non esiste kde-desktop.
Installa quello che ti ha suggerito andy caps e sei abuon punto
OK GRAZIE A TUTTI!!!Originariamente inviato da mykol
non esiste kde-desktop.
Installa quello che ti ha suggerito andy caps e sei abuon punto![]()
![]()
Tony