Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Re: Re: Re: Re: Treno superveloce per battere aerei,raggiungerà i 320 km/h

Originariamente inviato da dvds
    toh... in totale 4 morti, di cui 2 per una bomba e 2 a causa di un convoglio specialmente grossso e non autorizzato che era bloccato in un passaggio a livello... e fra poco si potrà dire che sono 20 anni che non muore nessuno su un TGV...
    Tho peccato che non parlo francese

Comunque io mi ricordavo che roba di un annetto o due fa parlammo proprio sul forum di un treno di questi deragliati per via di un ingegnere sbadato. Ricordo benissimo che non si tratta di 20 anni fa, perchè appena nato non scrivevo ancora su questo forum
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Re: Re: Re: Re: Re: Treno superveloce per battere aerei,raggiungerà i 320 km/h

Originariamente inviato da Neptune

Comunque io mi ricordavo che roba di un annetto o due fa parlammo proprio sul forum di un treno di questi deragliati per via di un ingegnere sbadato. Ricordo benissimo che non si tratta di 20 anni fa, perchè appena nato non scrivevo ancora su questo forum
    Abboh, da qualche parte possibile, forse anche in Francia, possibile, ma non abbastanza grave per fare morti.

Re: Re: Treno superveloce per battere aerei,raggiungerà i 320 km/h

Originariamente inviato da dvds
    ehm... come dire... click
    Velocità commerciale, eh
    Quello era un treno in versione sperimentale, modificato appositamente per il record.

http://it.wikipedia.org/wiki/TGV#I_record

Re: Re: Re: Re: Re: Treno superveloce per battere aerei,raggiungerà i 320 km/h

questo? (2006 Germania 23 morti)
    http://www.msnbc.msn.com/id/14953396/
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Treno superveloce per battere aerei,raggiungerà i 320 km/h

Originariamente inviato da weatherman
    questo? (2006 Germania 23 morti)
    http://www.msnbc.msn.com/id/14953396/
    Può essere, ad ogni modo già sfatiamo le statistiche di dvds
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Treno superveloce per battere aerei,raggiungerà i 320 km/

Può essere, ad ogni modo già sfatiamo le statistiche di dvds
    Quale parte di "TGV in Francia" non era chiara? E comunque non sfati un bel niente, 23 morti non sono un cazzo, rispetto ad un "normale" incidente aereo.

Permessi di invio