Originariamente inviato da skidx
forse intende uno della... Famiglia
![]()
![]()
Originariamente inviato da skidx
forse intende uno della... Famiglia
![]()
![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
ed io che credevo fosse il cugino dello zio di tuo cognato...Originariamente inviato da stranyera
si....è che è l'uomo della sorella di mio zio, il marito della sorella di mio papa' (mia zia)....
uomo della sorella di mio zio
cioè marito di sorella di papà?
VVoVe:
prima di disegnare simboli fallici sulle porte eri più chiara.
Originariamente inviato da uroboro
ed io che credevo fosse il cugino dello zio di tuo cognato...
uomo della sorella di mio zio
cioè marito di sorella di papà?
VVoVe:
prima di disegnare simboli fallici sulle porte eri più chiara.
no, è cmq sbagliato.
mio papà -->sua sorella (mia zia) -->suo marito (mio zio) -->sua sorella -->mago forest
capito adesso?...o ti devo fare un disegno?
ho capito!Originariamente inviato da stranyera
si....è che è l'uomo della sorella di mio zio, il marito della sorella di mio papa' (mia zia)....
è uno di famiglia, insomma!![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
non hai l'albero genealogico?
....un dì forse lo pubblichero' insieme allo stemma del mio casatoOriginariamente inviato da uroboro
non hai l'albero genealogico?![]()
Stranyera visto che lo conosci (almeno un pelino) meglio di altri, com'è michele fuori dalla tv? Cazzone uguale oppure serio?![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
ma che domanda del cacchio è???Originariamente inviato da fcaldera
Stranyera visto che lo conosci (almeno un pelino) meglio di altri, com'è michele fuori dalla tv? Cazzone uguale oppure serio?![]()
a volte sarà serio e a volte avrà voglia di scherzare, come tutti![]()
devo dire che come sono i comici al di fuori dello spettacolo non mi interessa granchè (generalmente sono depressi e se la tirano...), però devo confermare che ho incontrato anche io un paio di anni fa michele foresta dopo un concerto e nonostante la presumibile fatica si è mostrato molto simpatico e disponibile (ha assaggiato volentieri un mirtino bianco con noi facendo battute sull'improbabile abbigliamento di un mio amico che somigliava a quelli del suo spettacolo). Ad ogni modo chi è andato a vedere i suoi spettacoli avrà notato che le battute che fanno più ridere sono quelle che improvvisa e non quelle da copione...