Se devo essere sincero preferisco il caldo, con una bella birretta fresca passa la pauraOriginariamente inviato da miki.
in casa ho 19 gradi forse fa anche un po' troppo freschino![]()
![]()
Se devo essere sincero preferisco il caldo, con una bella birretta fresca passa la pauraOriginariamente inviato da miki.
in casa ho 19 gradi forse fa anche un po' troppo freschino![]()
![]()
piano con gli insulti ...Originariamente inviato da panta1978
A me sembrava più un Angioletto 3d.![]()
beh, sotto la trapunta c'e' un bel calduccioOriginariamente inviato da ettore8
dormi con loro ?
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
trapunta...Originariamente inviato da miki.
beh, sotto la trapunta c'e' un bel calduccioVVoVe:
beh, durante la notte la temperatura scende ancora un pochettoOriginariamente inviato da dark80
trapunta...VVoVe:
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Io ho ancora il piumone.Originariamente inviato da dark80
trapunta...VVoVe:
![]()
Ecco se arrivano anche un pò di gnocche assieme alla piscina allora mi sa proprio che verrò a trovartiOriginariamente inviato da roidin
oggi ero qui che guardavo per internet un po' di preventivi per la piscina del prossimo anno...
caldo... e non mi sto abbronzando per nulla che ad uscire mi vien male, dio benedica l'aria condizionata dentro e la piscina fuori![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Provenienza: Svizzera cosa vuol dire??? Che vivi in montagna? Non può che essere così...ti prego...dimmi che è così...Originariamente inviato da dvds
Io ho ancora il piumone.![]()
trapunta....piumone...calduccio...VVoVe:
sisi però niente mare, niente sesso selvaggio alla notte di ferragosto tutti gnudi davanti al falò..Originariamente inviato da dark80
Provenienza: Svizzera cosa vuol dire??? Che vivi in montagna? Non può che essere così...ti prego...dimmi che è così...
![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
A dire la verità no.Originariamente inviato da dark80
Provenienza: Svizzera cosa vuol dire??? Che vivi in montagna? Non può che essere così...ti prego...dimmi che è così...
![]()
Ma abito comunque a mezzo chilometro d'altitudine e a Nord delle Alpi, e il tempo fa un po' i capricci ultimamente, non preoccuparti.![]()
Sesso selvaggio? Quando fanno 35 gradi all'ombra?Originariamente inviato da Neptune
sisi però niente mare, niente sesso selvaggio alla notte di ferragosto tutti gnudi davanti al falò..![]()
![]()