Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46

Discussione: ciclicamente ritornano

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Originariamente inviato da mame01
    Un solo cane mi ha morso in tutta la vita.
    Ero piccolo.
    E gli avevo rotto le palle all'inverosimile.
    Mi sono meritato n'azzannata
    vai a dirglielo ai genitori del bambino sfigurato.

Originariamente inviato da mame01
    povero bambino caro, lasciato a tirar le orecchie al cane, a tirargli la coda, i sassolini sul musetto a dargli tante botte a quel cane.
    E sto cane cattivo cosa ha fatto?
    Lo ha aggredito senza motivo

E in tutto questo i genitori dov'erano??
    Ovvio a riempirsi di schifezze e a parlare di stronzate con amici di effimera cultura e capacità cognitiva
    Chi può dirlo?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Oh ma si decidano: sul Corriere è un Akita, su Repubblica è un Husky.
    Se no poi non si sa con che razza prenderesela st'estate

Uhhh... questo è l'anno degli Husky? Finora avevamo avuto quello dei dobermann, quello dei rottweiler e quello dei pittbul (ben 2 anni di fila), che magicamente hanno smesso di mordere tutti insieme e di colpo!! :rollo:

Pensavo che questo fosse l'anno degli ubriachi al volante...A quanto pare non fanno più notizia!!

Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Io l'anno scorso sono stata aggredita dal MIO cane, il cane che mangiava direttamente dalle MIE mani, il cane che sembrava tanto cretino che abbiamo messo il cartello "attenti al cane" perché era talmente idiota che non capiva che doveva spostarsi se una macchina gli veniva incontro, e non rimanere in mezzo alla strada sonnecchiante, alzando una palpebra e ritornando a dormire

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Comunque sia:
    1. i genitori sono degli irresponsabili;
    2. il proprietario dell'agriturismo dovrebbe tenere a casa sua il cane, e non in giro a fare i cavoli suoi in luogo affollato;
    3. mi pare che ci sia una legge che prevede la museruola ai cani oltre una certa taglia;
    4. i cani col caldo danno i numeri, anche gli umani, gli uccelli e tutti gli altri animali, motivo in più per tenerli lontani dai bambini o dai vecchi;
    5. varie ed eventuali.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

che poi la museruola ci vuole anche per evitare che il quadrupede di turno mi poggi il sudicio naso umido addosso per carpirmi l'odore, a me fa schifo se permettete, e mi è successo un sacco di volte

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Originariamente inviato da jonnym78
    che poi la museruola ci vuole anche per evitare che il quadrupede di turno mi poggi il sudicio naso umido addosso per carpirmi l'odore, a me fa schifo se permettete, e mi è successo un sacco di volte

E il cane che ti lecca?!? Così ti trasmette tutte le malattie.. che prima magari si è pulito il didietro dopo aver defecato! Sapevatelo!
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Originariamente inviato da RokStar
    E il cane che ti lecca?!? Così ti trasmette tutte le malattie.. che prima magari si è pulito il didietro dopo aver defecato! Sapevatelo!
    che schifo, orrrrore

sali in ascensore col tizio canemunito, e ti ritrovi tutto strusciato, annusato, immerso in una puzza insopportabile

w i gatti

Permessi di invio