Originariamente inviato da jonnym78
io ogni volta che leggo PD mi viene la nausea e penso a una bestemmia![]()
![]()
Sei un mito!!!!
Propongo cionni alla guida del PD
Originariamente inviato da jonnym78
io ogni volta che leggo PD mi viene la nausea e penso a una bestemmia![]()
![]()
Sei un mito!!!!
Propongo cionni alla guida del PD
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
ti sei fatto male?Originariamente inviato da Alex D.
mi sono fiondato su repubblica
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Ma non avevano parlato di democrazia condivisa e di democrazia che parte dalla base???
Datemi un foglietto bianco e una matita, fatemi pure pagare i 5 euri di pizzo e io ci voglio scrivere sopra il nome che voglio.
Secondo me, potei sbagliarmi, questa sarebbe realmente democrazia.
Weltroni, letta, bindy, ma chi li conosce?? ma chi li vuole??
attendo con ansia l'arrivo di jamesev
![]()
quoto.Originariamente inviato da Challenger
Ma non avevano parlato di democrazia condivisa e di democrazia che parte dalla base???
Datemi un foglietto bianco e una matita, fatemi pure pagare i 5 euri di pizzo e io ci voglio scrivere sopra il nome che voglio.
così com'è è la solita scelta presa in giro.
"sei libero di scegliere chi vuoi, ovviamente tra mister x e mister x, se proprio non ti piacciono c'è sempre mister x. mica come il cdx che ti impone una decisione dall'alto."
Beppe Grillo avrebbe tutte le carte in regola per candidarsi... gliel'ho proposto ma ancora non mi risponde :master:
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Quindi trovate normale, che il capo di un partito si candidi a diventare capo di un secondo partito? E che se poi va bene scioglie il primo e se va male invece lo mantiene?
Be' ma in tutte elezioni del mondo - primarie o meno - devi scegliere fra i candidati non puoi mica scrivere il nome che vuoi sulla scheda e pretendere che sia valida (uno vota Toto' Riina e glielo tengono buono?). Lo stesso qui in piccolo, ci sono dei prerequisiti per candidarsi alla testa di sto cazzo di PD, tra cui farne parte (che mi sembra ovvio), avere portato almeno 2000 firme e via andare, non capisco cosa c'è di stranoMa non avevano parlato di democrazia condivisa e di democrazia che parte dalla base???
Datemi un foglietto bianco e una matita, fatemi pure pagare i 5 euri di pizzo e io ci voglio scrivere sopra il nome che voglio.![]()
![]()
.
Con sto ragionamento tutte le democrazie rappresentative sono delle cazzate.
It's just another bombtrack...
Ogni can mena la coa, ogni coion vö gi' la soa!
nonostante il PD mi provochi l'orticaria, la spiegazione è nel post di sine
è il partito democratico, non il partito del facciamo ognuno come cazzo ci pare
Ci sono stati due congressi paralleli (ds e dl) e tutto un "iter" da seguire,quello che normalmente si segue per creare un nuovo partito, soprattutto se questo nasce da due già preesistenti, più l'adesione ovvia dei repubblicani europei, che già facevano parte dell'Ulivo.
Questa è la prassi e fa parte della democrazia.
Pannella e Di Pietro non ne hanno seguita alcuna, per cui non c'entrano nulla.