Ho schiarito un po' il testo.
Vedrò anche di impostare un box per le donazioni paypal. L'idea mi piace, ma spero di ricevere 1 unico accredito...
Grazie per tutti i consigli!
Vedrò anche di impostare un box per le donazioni paypal. L'idea mi piace, ma spero di ricevere 1 unico accredito...
lo sai che devi pagare le tasse sulle donazioni, vero?Originariamente inviato da !!\Freedom9/!!
a meno che non siano irrisorie, ma non mi sembra quello che cerchi
non se usa una onlus...Originariamente inviato da rottamatore
lo sai che devi pagare le tasse sulle donazioni, vero?
a meno che non siano irrisorie, ma non mi sembra quello che cerchi
dovrebbe dimostrare che la sua attività è di utilità sociale, ma da come è configurata si tratta di utilità personale.Originariamente inviato da Simosito
non se usa una onlus...![]()
A questo non ci avevo ancora pensatolo sai che devi pagare le tasse sulle donazioni, vero?... anche perchè missa che questo progetto non mi darà l'occasione di pagarle.
In ogni caso, il pagare le tasse sulla donazione ricevuta è utile ai fini dell'esperimento scientifico: potrò infatti rispondere alla domanda "Avere meno soldi mi ha reso più felice?".
Penso già di conoscere la risposta:![]()
sei un grandeSono forse un illuso?![]()
Fatemi sapere.![]()
Grazie, sei un dio!Originariamente inviato da alieno
sei un grande![]()
Ho fatto tradurre il sito in 3 lingue: inglese, francese e tedesco.
Se qualcuno di voi le conosce, mi può far sapere se è tutto corretto.
Grazie.
in tutte e tre le traduzioni ci sono molti errori, ma sono comprensibili per la maggior parte.
![]()
Fantasy sets our boundaries...
www.webartists.it