Salgo sull'autobus affollato dalla porta posta sul retro ed inizio a camminare: "Permesso, permesso". Quando arrivo davanti, scendo.Originariamente inviato da miki.
si va beh, e come passi il tempo?
Salgo sull'autobus affollato dalla porta posta sul retro ed inizio a camminare: "Permesso, permesso". Quando arrivo davanti, scendo.Originariamente inviato da miki.
si va beh, e come passi il tempo?
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Prima però devi far alzare qualcuno, altrimenti che anziano sei?Originariamente inviato da Mitico
Salgo sull'autobus affollato dalla porta posta sul retro ed inizio a camminare: "Permesso, permesso". Quando arrivo davanti, scendo.
il tempo si fa i fatti suoi
Ma davvero non c'è nessun altro passatempo che fare le file e litigare? Quei vecchietti tanto carini che si danno alle bocce o alle smazzate ininterrotte?Originariamente inviato da COLENZO
e visto che ti sveglierai con l'alba, verso le 5 del mattino che cazzo farai tutta mattina?![]()
![]()
Ovviamente poi vado a comprare il giornale con tutte monete da un centesimo. Se non creo il panico anche li, non rientro a casa.Originariamente inviato da JackBabylon
Prima però devi far alzare qualcuno, altrimenti che anziano sei?
si ma i giorni son 7, si dovrà pur variare no?Originariamente inviato da Mitico
Ma davvero non c'è nessun altro passatempo che fare le file e litigare? Quei vecchietti tanto carini che si danno alle bocce o alle smazzate ininterrotte?![]()
facendole poi cadere tra i giornali.... per ben due volteOriginariamente inviato da Mitico
Ovviamente poi vado a comprare il giornale con tutte monete da un centesimo. Se non creo il panico anche li, non rientro a casa.
Ci stanno pure gli operai che riasfaltano la strada, da guardare.Originariamente inviato da COLENZO
si ma i giorni son 7, si dovrà pur variare no?![]()
Ma il massimo della rissosità l'ha raggiunto una signora sul metrò: guanti bianchi, appoggiata al corrimano per sostenersi durante il tragitto.Originariamente inviato da JackBabylon
facendole poi cadere tra i giornali.... per ben due volte
Mi reggo anche io, normalmente
"...No dico, ragazzo, ma l'educazione? Si mettono le mani davanti il viso alle persone anziane?"
"..."
"La mano"
"Questo sarebbe un corrimano, per aggrapparsi con la mano. Non per posarvi il viso"
"Si ma porta rispetto perché ho 76 anni, sono anziana.."
Fermata Euro Palasport, ti ringrazio di essere arrivata.![]()
"se vuole gliela posso mettere sul culo"Originariamente inviato da Mitico
Ma il massimo della rissosità l'ha raggiunto una signora sul metrò: guanti bianchi, appoggiata al corrimano per sostenersi durante il tragitto.
"...No dico, ragazzo, ma l'educazione? Si mettono le mani davanti il viso alle persone anziane?"
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Originariamente inviato da Mitico
Ma il massimo della rissosità l'ha raggiunto una signora sul metrò: guanti bianchi, appoggiata al corrimano per sostenersi durante il tragitto.
"..."
"La mano"
"Questo sarebbe un corrimano, per aggrapparsi con la mano. Non per posarvi il viso"
"Si ma porta rispetto perché ho 76 anni, sono anziana.."
Fermata Euro Palasport, ti ringrazio di essere arrivata.![]()
![]()