pensa che io ho socializzato di più con internet che senzaOriginariamente inviato da trinityck
oh beh, non ha così tutti i torti...![]()
Anche senza pc non uscivo di casa![]()
pensa che io ho socializzato di più con internet che senzaOriginariamente inviato da trinityck
oh beh, non ha così tutti i torti...![]()
Anche senza pc non uscivo di casa![]()
Come " anche " ?![]()
" Ho mangiato un panino con formaggio braille ."
ma dici a me?Originariamente inviato da Suzee
Come " anche " ?![]()
Originariamente inviato da --LO--
ma dici a me?![]()
che per caso ho sbagliato a scrivere?Originariamente inviato da Suzee
![]()
Cioè,cosa c'è che non va in quell'anche?
![]()
Non mettevo il naso fuori di casa anche prima di avere un pc e internet![]()
Quindi non c'entra nulla internet con la non socializzazione, ma son le persone che han problemi a farlo![]()
secondo me è internet è dannosa come mezzo di comunicazione, non come strumento d'informazione. ovviamente parlo di myspace, msn & co, non di skype o altri strumenti che permettono una comunicazione diretta *tramite* internet.
all'università fino a 2 anni fa se parlavi di chat eri un mezzo pervertito (mai chattato, io), ora senti fronde di tipe che non fanno altro che parlare di "ci sentiamo dopo su msn" e robe varie. io msn non lo uso, mannaggia...
ps: ma sono credibile, visto che sto scrivendo su un forum?secondo me, guestbook e forum sono le eccezioni. già il blog è al limite del malsano.
Ma non c'è anche Rockette ? http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1150374
:master:
Era vagamente in piu' .. Cioè : " anche" e " senza" un po' si elidono a vicenda ..Originariamente inviato da --LO--
che per caso ho sbagliato a scrivere?Cioè,cosa c'è che non va in quell'anche?
![]()
Non mettevo il naso fuori di casa anche prima di avere un pc e internet![]()
Quindi non c'entra nulla internet con la non socializzazione, ma son le persone che han problemi a farlo![]()
![]()
Ora ho inteso .. Scusa !
![]()
perchè al limite del malsano?Originariamente inviato da mdsjack
secondo me è internet è dannosa come mezzo di comunicazione, non come strumento d'informazione. ovviamente parlo di myspace, msn & co, non di skype o altri strumenti che permettono una comunicazione diretta *tramite* internet.
all'università fino a 2 anni fa se parlavi di chat eri un mezzo pervertito (mai chattato, io), ora senti fronde di tipe che non fanno altro che parlare di "ci sentiamo dopo su msn" e robe varie. io msn non lo uso, mannaggia...
ps: ma sono credibile, visto che sto scrivendo su un forum?secondo me, guestbook e forum sono le eccezioni. già il blog è al limite del malsano.
![]()
Ok, in quelli dove la ragazzina di turno dice "ah oggi M mi ha lasciata e io mi son tagliata le unghie. Baby amore ci vediamo stasera alle 20" qualcosa di veramente malsano c'è, ma in altri casi che fan di male.
E' sempre la gente dietro che scrive, o che decide di usare solo internet per comunicare che ha qualche problema, non è internet stesso il problema.
Siamo noi che lo usiamo bene o male. NOn è internet che è dotato di vita propria, ci lega in casa e ci fa fare quello che vuole lui
si, in effetti a rileggerlo c'era qualcosa che suonava male,ma non riuscivo a capire cosa...mi son svegliata un'oretta fa, voglio il mio tempo per prendere piena coscienza di me e far partire quel poco di cervello che hoOriginariamente inviato da Suzee
Era vagamente in piu' .. Cioè : " anche" e " senza" un po' si elidono a vicenda ..![]()
Ora ho inteso .. Scusa !
![]()
![]()
thread chiuso.Originariamente inviato da --LO--
E' sempre la gente dietro che scrive, o che decide di usare solo internet per comunicare che ha qualche problema, non è internet stesso il problema.
Siamo noi che lo usiamo bene o male. NOn è internet che è dotato di vita propria, ci lega in casa e ci fa fare quello che vuole lui![]()