Pagina 2 di 17 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 162
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Io di sicuro un articolo di Mario Giordano non lo leggo, ma mi auguro che prima di aprire un thread del genere qualcuno lo abbia fatto.
    Sembra che i parlamentari si siano aumentati lo stipendio; è del tutto falso, e mi auguro sia frutto di una svista (sia pure colpevole) perchè altrimenti l'aria antipolitica che tira in giro comincia a spaventarmi. Di solito l'antipolitica e la demagogia populista tirano la volata all'uomo forte o a quello della provvidenza.

Se poi la cazzata l'ha detta Giordano mi scuso, ma per quanto sia un voglione non credo che possa aver scritto che i parlamentari si sono aumentati lo stipendio.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Originariamente inviato da Sky
    Mauz, sai che non hai tutti i torti? Dobbiamo incoraggiare queste cose, perché il limite di sopportazione medio mi sembra ancora basso, terribilmente basso
    A mio parere si stanno avvicinando sempre più alla soglia oltre la quale scatta la violenza...
    Ormai quella manica di accattoni ha mangiato talmente tanto alle nostre spalle che per la gente comune è diventato più conveniente aspettare che esplodano (ovvero raggiungano la soglia della viuleeeeenza ), piuttosto che ridimensionare gradualmente i loro guadagni e privilegi...
    Si fa prima e alla fin fine viene a costare meno secondo me!!

Paradossalmente sono così vicini al limite di sopportazione che conviene che continuino a far incazzare la gente piuttosto che cercare di accontentarla...

Originariamente inviato da agiaco
    Io di sicuro un articolo di Mario Giordano non lo leggo, ma mi auguro che prima di aprire un thread del genere qualcuno lo abbia fatto.
    Sembra che i parlamentari si siano aumentati lo stipendio; è del tutto falso, e mi auguro sia frutto di una svista (sia pure colpevole) perchè altrimenti l'aria antipolitica che tira in giro comincia a spaventarmi. Di solito l'antipolitica e la demagogia populista tirano la volata all'uomo forte o a quello della provvidenza.

Se poi la cazzata l'ha detta Giordano mi scuso, ma per quanto sia un voglione non credo che possa aver scritto che i parlamentari si sono aumentati lo stipendio.
    Che Mario Giordano sia un cretino e che abbia scritto una boiata, su questo non ci piove.
    Però non mi spaventa affatto l'aria anti-politica. Anzi, sai, sono contento. Perché non siamo un paese che si merita una politica migliore, e i politici in parlamento non si meritano più un sostegno popolare.
    Devono perdere tutti e due, a mio avviso: il popolo, e la politica.
    Questo vorrà dire "disastro, uomo forte, uomo della provvidenza"? Può essere. Gli uomini passano.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

un caffè liscio, grazie.

Ogni commento a riguardo è come il pelo nelle gambe di una donna... superfluo!

Originariamente inviato da Fran©esco
    Che Mario Giordano sia un cretino e che abbia scritto una boiata, su questo non ci piove.
    Però non mi spaventa affatto l'aria anti-politica. Anzi, sai, sono contento. Perché non siamo un paese che si merita una politica migliore, e i politici in parlamento non si meritano più un sostegno popolare.
    Devono perdere tutti e due, a mio avviso: il popolo, e la politica.
    Questo vorrà dire "disastro, uomo forte, uomo della provvidenza"? Può essere. Gli uomini passano.
    Invece io penso che l'antipolitica giovi solo a chi non vuol perdere i propri privilegi, perchè la gente si disinteressa anzichè partecipare.

Noto infatti che le critiche serie vengono da una parte, queste sciocchezze da un'altra. E il risultato è che sicuramente adesso qualcuno crederà che i parlamentari si siano aumentati lo stipendio e magari si distaccherà di più dalla politica.

Invece io penso che l'antipolitica giovi solo a chi non vuol perdere i propri privilegi, perchè la gente si disinteressa anzichè partecipare.

Noto infatti che le critiche serie vengono da una parte, queste sciocchezze da un'altra. E il risultato è che sicuramente adesso qualcuno crederà che i parlamentari si siano aumentati lo stipendio e magari si distaccherà di più dalla politica.
    Ma dici sul serio? L'anti-politica è appannaggio solo da quella parte che ritieni sciocca?
    (Con anti-politica non intendo circoscritta al tema dell'articolo del 3D)

Originariamente inviato da GnoKy
    Ma dici sul serio? L'anti-politica è appannaggio solo da quella parte che ritieni sciocca?
    (Con anti-politica non intendo circoscritta al tema dell'articolo del 3D)
    l'antipolitica contagia tutti, il cavalcare l'antipolitica è prerogativa di chi pensa di poterne trarre dei vantaggi se la gente si disinteressa, di potersi fare gli affari propri. Salvo poi scoprire che si corre il rischio dell'uomo forte che dicevo prima, che non guarda in faccia nessuno e fa danni a 360°. In Italia è già successo, altrove pure.

l'antipolitica contagia tutti, il cavalcare l'antipolitica è prerogativa di chi pensa di poterne trarre dei vantaggi se la gente si disinteressa, di potersi fare gli affari propri. Salvo poi scoprire che si corre il rischio dell'uomo forte che dicevo prima, che non guarda in faccia nessuno e fa danni a 360°. In Italia è già successo, altrove pure.
    Su questo sono d'accordo. L'anti-politca, secondo me, è la forza degli incompetenti che non avendo idee si aggrappano a tutto per mantenere vivo un status e prosperare. Ciò porta quasi sempre, sempre secondo me, a farsi che la politica serva solo ai politici in una continua auto-celebrazione di se stessa senza guardare in faccia a schieramenti.

mi viene l'ulcera gastro duodenale (si scrive così?) a leggere questi post..
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

Permessi di invio