Pagina 2 di 13 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 125
    Wsim, scusa, è chiaro che si attacca la politica americana in questi casi, non mi scadere nell'equivoco di quelli che dicono che dal momento che ad alcuni non piace la politica americana sono anti-americani. Io penso che Bush sia un criminale, non che lo siano tutti gli americani. È ovvio che stiamo contestando una politica assurda come quella che non prevede eccezioni al divieto di sorvolo per un mezzo di soccorso che dovrà dichiarare un piano di volo ed essere quindi ben identificabile (e non confondibile con un velivolo rubato da eventuali terroristi). Stiamo contestando una politica italiana che deve accettare passivamente il volere delle autorità militari americane sul suolo italiano. Stiamo infine facendo notare che se ragionassimo in maniera integralista e ultranazionalista come il signor Rumsfeld (e se avessimo la forza militare per farlo), quelle basi sarebbero già cenere.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di Polley
    Originariamente inviato da galz
    E altro aspetto ancora è come razzo si fa a mettere una piattaforma di elisoccorso che ha l'unica rotta che passa sopra una base Usa

ma la piattaforma stà dentro o fuori la base ?

credo che in un'ora di trattative un'eliccotero faccia prima a fare il giro della base

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    a me da' da pensare quel "raggiungibile SOLO sorvolando la base (anche se hanno scritto "nave")..." possibile che con tutto lo spazio che c'e' si debba passare proprio di li'?
    cio' per dire: non facevano prima a girarci attorno (in elicottero) che far passare 2/3 ore per avere il permesso? (quanta strada fa' un elicottero in 3 ore?)

bah, forse il buonsenso non e' piu' di casa a questo mondo.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da galz
    E altro aspetto ancora è come razzo si fa a mettere una piattaforma di elisoccorso che ha l'unica rotta che passa sopra una base Usa
    Indubbiamente, ma direi che rientra anche questa nell'aspetto politico, e precisamente in un'errata scelta (per la quale si saranno consultati i soliti 284 enti territoriali, ciascuno interessato alla propria fettina e con la propria cartina da timbrare e firmare).
    Non credo che la sua collocazione sia stata decisa dagli addetti del 118, che probabilmente sarebbero arrivati a una soluzione più logica...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    quoto wsim e galz...

più che un caso di protervia yankee mi sembra un esempio di disorganizzazione italiota...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da jsmoran
    Wsim, scusa,...
    ...
    ...
    appunto ho detto "altro discorso è l'aspetto politico della faccenda..."
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Già trovo sbagliato cedere dei territori a degli stati esteri, quando poi si cedono territori inficiando anche altri enti, si supera il ridicolo.
    I militari hanno ragione, in zona militare, vigono leggi militari dello stato a cui appartiene la zona militare. Siamo noi gli stupidi che cedono territori ad cazzum.

Originariamente inviato da gioggio
    quoto wsim e galz...

più che un caso di protervia yankee mi sembra un esempio di disorganizzazione italiota...
    ma anche no.
    Questo non è certo causa delle disorganizzazione, ma dell'obbligo di sottostare ad accordi di 60 anni fa, che dobbiamo ancora rispettare come fossimo una colonia.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da seifer is back
    all'interno della base sono pure presenti armi non convenzionali. e se poi non ci dovessero essere, pazienza, noi avevamo un fondato dubbio.
    Le hai viste te?

Originariamente inviato da seifer is back
    ma anche no.
    Questo non è certo causa delle disorganizzazione, ma dell'obbligo di sottostare ad accordi di 60 anni fa, che dobbiamo ancora rispettare come fossimo una colonia.
    E un'obbligo che ci diamo noi, e comunque l'ubicazione non è che viene imposta dagli USA.
    Se già si deve fare una cazzata, almeno farla il più decente possibile.

Permessi di invio