Scusa, forse non ho ancora ben capito, ma allora in analogico si vede... no?Originariamente inviato da longline
![]()
![]()
Scusa, forse non ho ancora ben capito, ma allora in analogico si vede... no?Originariamente inviato da longline
![]()
![]()
"Na' sedia te vojo tirà!"
Non ho (quasi)mai guardato mtv per la musica, però onestamente non mi sembra così brutta come emittente.
ha trasmesso cose molto interessanti secondo me, negli ultimi tempi:
scrubs
perfetti ma non troppo
lolle
excel saga
aquarion
fullmetalpanic
gto
golden boy
vari film giapponesi
avere ventanni
italo spagnolo
mtv trip
Ripeto, miusicalmente mi ha sempre irritato sentire gente che parla, come la radio, quindi non la guardo mai. Ma dal punto di vista della programmazione come canale televisivo, tanto di cappello.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Io la vedo come sempre...![]()
In effetti ormai c'è poca musica e tante cavolatine. Però All Music è inguardabile con quel cavolo di InBox... non si possono vedere certe facce da pirla anche in televisione!
Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.
sì, in analogico sì. Ma è un problema del network TronchettiProvera, perchè nemmeno la7 (almeno fino a ieri sera) si vedeva sul digitale terrestre.Originariamente inviato da Brazonet
Scusa, forse non ho ancora ben capito, ma allora in analogico si vede... no?![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?