se si ragiona con l'uccello l'ingegno di certo non serveOriginariamente inviato da --LO--
io so anche come farlo senza usarne neanche uno, tsè
se solo vi ingegn..ingegnia...se solo usaste un pò l'ingegno![]()
se si ragiona con l'uccello l'ingegno di certo non serveOriginariamente inviato da --LO--
Definisco sesso sicuro il sesso nel quale non vi è scambio di fluidi corporei fra il maschio e la femmina nonostante questa venga penetrata (da che parte, non importa). Ed affermo che è possibile farlo tre volte con due soli goldoni.Originariamente inviato da --LO--
Io so trovarlo da solo, interessa ragazze?Originariamente inviato da ch_kat
Kazuo, utile davvero!!
Anch'io devo sempre trovarlo io il verso di srotolamento!!Vabè tanto adesso porto il cerotto!!
![]()
![]()
Nonciclopedia - Vampiri: la Mascherata
TU e LORO 2MST
HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
"Le arti marziali sono per chi pensa che INGRAM sia una marca di lavatrici."
vuoi dire che qualcuna si cucca l'usato? bleah.. che schifo!Originariamente inviato da panta1978
Definisco sesso sicuro il sesso nel quale non vi è scambio di fluidi corporei fra il maschio e la femmina nonostante questa venga penetrata (da che parte, non importa). Ed affermo che è possibile farlo tre volte con due soli goldoni.
e allora perchè cacchio chiedi a noi come si fa se già lo sai?Originariamente inviato da panta1978
Definisco sesso sicuro il sesso nel quale non vi è scambio di fluidi corporei fra il maschio e la femmina nonostante questa venga penetrata (da che parte, non importa). Ed affermo che è possibile farlo tre volte con due soli goldoni.
se sai anche come slacciare un reggiseno potrebbe essere interessante, si.Originariamente inviato da Kurobane no Oni
Io so trovarlo da solo, interessa ragazze?![]()
![]()
Nono, tutte si beccano l'intatto!Originariamente inviato da missimpiccio
vuoi dire che qualcuna si cucca l'usato? bleah.. che schifo!
@bullwinkle: ah, dimenticavo! Non spaventarti, non son tutti così qui sul forumè che molti son già in vacanza e rimaniamo noi
![]()
@Panta! So come funziona!
Allora, tu premi l'interruttore, aspetti 5 minuti e poi entri e senti se è caldo...no aspetta però...quello era un altro giochino :master: . vabbè, nulla
:master: :master: :master:Originariamente inviato da panta1978
Nono, tutte si beccano l'intatto!
non vorrai lasciarmi col dilemma vero?![]()
Allora, chiamiamo i due preservativi A e B. Ti infili entrambi i preservativi (A sotto e B sopra), poi fai sesso. Ti togli B (il preservativo sopra) e fai sesso. Giri B dall'altra parte e lo re-infiili sopra A e fai sesso. PS: don't try this at home.Originariamente inviato da missimpiccio
:master: :master: :master:
non vorrai lasciarmi col dilemma vero?![]()
Originariamente inviato da panta1978
Allora, chiamiamo i due preservativi A e B. Ti infili entrambi i preservativi (A sotto e B sopra), poi fai sesso. Ti togli B (il preservativo sopra) e fai sesso. Giri B dall'altra parte e lo re-infiili sopra A e fai sesso. PS: don't try this at home.
Ma tu li compri da Ikea i preservativi?