Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 90
    Di caste ne esistono a bizzeffe : la casta dei programmatori, quella dei ueb desaigner, quella dei tennici , quella dei forumisti... ai voglia se ne esistono
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

Utente di HTML.it
    come è stato betto più volte anche in tv davanti a rappresentanti sindacali ....

come mai la la gente normale, ha "problemi di pensione", gli scaloni, gli scalini, la pensione da fame o la pensione che noi giovani non vedremo mentre i sindacailsti, effettuando srmpre 1 solo versamento percepiscono 2 pensioni ? ( una dall'azioenda e una dal sindacato )

Questa domanda è stata fatta da un polito che si è sentito attaccare riguardo i suoi guadagni e privilegi ... come dire sia la classe politica che quella sindacale sono delle lobby.

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da Ledzeppelin
    quella dei forumisti... ai voglia se ne esistono
    questa poi, è la più pericolosa...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

criticare l'attuale operato e statuto dei sindcati va benissimo, è anzi doveroso.

il problema sorge quando escono articoli del genere, che denirano e basta il sindcato stesso. Sembra un discorso di carnauser sulle foche, ha lo stesso spessore. Brutto sindacato, cattivo sindacato, pem pem pem.

Questo avviene perchè ora è il momento delle inchieste fatte alla cazzo di cane, dove l'importante è screditare qualsiasi cosa, dando l'idea che tutto vada a puttane. Senza pesare i pro e i contro e realizzare che ci sia realmente un bisogno e che ciò che vada colpito è l'eccesso.

Purtroppo spono in pochi quelli in grado di concepire un concetto seppur così semplice, ed allora si assiste a questo continuo dare addosso.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1

Re: La casta 2: i grandi sindacati

Originariamente inviato da jamesev
    purtroppo qui non c'è la firma di giordano ne di feltri, quindi vi tocca commentare il merito di quello che c'è scritto

http://espresso.repubblica.it/dettag...468&ref=hpstr1

occhio che le pagine sono 3

Fatturati miliardari. Bilanci segreti. Uno sterminato patrimonio immobiliare. E organici colossali, con migliaia di dipendenti pagati dallo Stato. I sindacati italiani sono una macchina di potere e di denaro. Temuta perfino dai partiti

e vai così...
    io li ho bazzicati per 7 anni come RSU (CISL)
    e mio cugino di 1° grado ai tempi era segretario CGIL a Lecco (bono anche quello)

ho visto e sentito di tutto.
    gliele ho anche cantate al mio rappresentante di categoria (Flerica)

sono opportunisti e hanno la faccia come il culo tali e quali ai politici, tant'è vero che poi in politica ci finiscono anche.

me ne sono andata stomacata... e da allora non ho più nemmeno la tessera.
    pensare che i sindacati li ho introdotti io in azienda, ero una sfegatata, poi la disillusione.

fanghù
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Originariamente inviato da agiaco
    Un altra soffiata sul fuoco dell'antipolitica.

Anche qui la storia si ripete: nell'ultimo precedente italiano di cavalcamento dell'onda del malcontento i populisti demagoghi avevano come obiettivo oltre ai partiti storici proprio i sindacati. Manca ancora la burocrazia, il bolscevismo, poi si dovrebbero formare le leghe degli agrari in pianura padana, poi i grandi giornali dovrebbero iniziare a criticare il mancato interventismo dell'Italia in qualche guerra.
    il burocratese!

Originariamente inviato da seifer is back
    ahh...

cmq è un articolo del cazzo. populismo estremo, mischiato a cifre a caso.

che il sindacato vada rivisto, sono d'accordo, ma questo cavalcare l'onda è drammaticamente qualunquista.
    :berto: si si certo :berto: :berto: :berto: :berto: :berto: :berto:

Il più potente sindacalista italiano, il capo della Cgil Guglielmo Epifani, guadagna 3.500 euro netti al mese. I 12 segretari confederali, la prima linea di corso d'Italia, circa 2.400 euro. La Cisl e la Uil pagano poco di meno i loro numeri uno (3.430 euro per Raffaele Bonanni e 3.300 per Luigi Angeletti), ma sono più generose con i dieci segretari confederali (2.850 quelli di via Po, 2.900 quelli di via Lucullo).

Eh, stipendioni da far girare la testa!

Quando si fanno i conti in tasca chissà perchè gli articoli sono del cazzo e qualunquisti e populisti... se seee certo

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    se mi spiegate cosa vuole dimostrare quell'articolo...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Permessi di invio