Ma č la Casta davvero o č un fotomontaggio?! Ha sempre avuto quella misura di seno? Me la ricordavo bella ma semipiatta... ho la memoria annebbiata probabilmente![]()
Ma č la Casta davvero o č un fotomontaggio?! Ha sempre avuto quella misura di seno? Me la ricordavo bella ma semipiatta... ho la memoria annebbiata probabilmente![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
No No, la Casta ha sempre avuto due bei dirigibiloni.Originariamente inviato da RokStar
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Sė... ho cercato su google immagini ed in effettiOriginariamente inviato da FranŠesco
No No, la Casta ha sempre avuto due bei dirigibiloni.![]()
Puō darsi che fossero gli abiti di Sanremo ad essere larghi per nascondere le forme? Sennō devo fare un refresh di tutte quelle che credo piatte... per vedere se mi sbagliavo![]()
Che bella topa... (cit.)Originariamente inviato da FranŠesco
Mamma mamma, un castoro!
![]()
NeapoliX GNU/Linux
"Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)
Occhio alla risposta che potrei deprimermi davvero.
Va sempre a letto con Accorsi?VVoVe:
e chi si accontenta godeOriginariamente inviato da JackBabylon
il che č tutto dire![]()
![]()
Boh, io me la ricordo tettona. Comunque non c'č nulla di strano, direi...Originariamente inviato da RokStar
![]()
Il pezzo sotto del costumino della casta č uguale al pelo della ripa di meana![]()
E' il pelo della Ripa di Meana.Originariamente inviato da RokStar
Il pezzo sotto del costumino della casta č uguale al pelo della ripa di meana![]()
Secondo te perché non si č pių sentita?
L'hanno uccisa e scuoiata, salvando cosė un miliardo e mezzo di visoni.
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
O_oOriginariamente inviato da FranŠesco
No No, la Casta ha sempre avuto due bei dirigibabyloni.