leggermente ciocca...cmq tutto bene...Originariamente inviato da Federiconet
Ecco, diglielo!
Passato bene la serata?![]()
leggermente ciocca...cmq tutto bene...Originariamente inviato da Federiconet
Ecco, diglielo!
Passato bene la serata?![]()
approfitto del thread:
ho zucchine in frigo, ho della ricotta, ho dei pomodori
secondo voi se frullo tutto viene una schifezza?![]()
pezzettini sì, frullato noOriginariamente inviato da Ja]{|e
approfitto del thread:
![]()
io scaverei un po' una ciriola(aprendola dalla punta) e metterei tutto dentro.Originariamente inviato da Ja]{|e
approfitto del thread:
![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
l'ho scritto nell'altro thread, mio fratello non vuole i pezzettini nei sughiOriginariamente inviato da Federiconet
pezzettini sì, frullato no![]()
che l'è la ciriola?Originariamente inviato da catrin
io scaverei un po' una ciriola(aprendola dalla punta) e metterei tutto dentro.![]()
Ah ho pure fesa di tacchino, bresaola e prosciutto crudo, ci posso fare qualcosa?Mi dispiace per la ricotta, se non faccio qualcosa io la sbatte così com'è fredda di frigo sulla pasta
![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
zucchine stralessate e ricotta frullate ci vien su una cremina per condirci la pasta che è la fine del mondo! (magari invece di frullarle schiaccia e amalgama tutto a mano)Originariamente inviato da Ja]{|e
approfitto del thread:
I pomodori ignorali!
Perchè non si può usare sugo alle vongole sulla pasta corta? sempre pasta è, sempre sugo è...io non vi capisco![]()
scherso...
oh vado a sperimentare (sperando che la ricotta sia buona, ultimamente le ultime che abbiamo preso facevano un po caha'.....Originariamente inviato da --LO--
zucchine stralessate e ricotta frullate ci vien su una cremina per condirci la pasta che è la fine del mondo! (magari invece di frullarle schiaccia e amalgama tutto a mano)
I pomodori ignorali!
@catrin: devo fare un sugo per pasta, i miei a pranzo mangiano quello!
che ignoranteOriginariamente inviato da Ja]{|e
l'ho scritto nell'altro thread, mio fratello non vuole i pezzettini nei sughi![]()
![]()
per lui, una pizza d'asporto![]()
![]()
Se vuoi della ricotta buona, devi chiedere a luisa227. Chiedo scusa a chi legge il forum mentre mangia.Originariamente inviato da Ja]{|e
oh vado a sperimentare (sperando che la ricotta sia buona, ultimamente le ultime che abbiamo preso facevano un po caha'.....