Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
    Originariamente inviato da seifer is back
    ricordo un tuo 3d identico...

eppure me lo ricordo...

e' ciclico con cadenza annuale

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    non avevo pensato che poi sarebbe stato comunque festeggiato il giorno giusto in famiglia. Da come l'ha messa su robalzi sembra che siano andati al risparmio totale fregandosene di tutto E mi sembra di ricordare che aveva già accennato a sta festa unica ed era solo per i parenti,ma magari ricordo male

E comunque anche nelle feste "uniche" dei bambini nati in date diverse (però mai visto dodicenni festeggiare con bimbe di tre anni ) io comunque ho visto una torta per uno, anche se la festa era unica. NOn han mai fatto le foto al primo, mandato via, fatto le foto alla seconda e poi di nuovo E' soprattutto quello il punto no?

Poi vabbè, ovvio che da adulti è un pochino diverso e conviene ottimizzare!

Originariamente inviato da --LO--
    E comunque anche nelle feste "uniche" dei bambini nati in date diverse (però mai visto dodicenni festeggiare con bimbe di tre anni ) io comunque ho visto una torta per uno, anche se la festa era unica. NOn han mai fatto le foto al primo, mandato via, fatto le foto alla seconda e poi di nuovo E' soprattutto quello il punto no?
    vabbè... questa è solo un modo di fare la festa...
    Figurati se i bambini ci danno peso o si accorgono che è squallido!! Quelli vengono interrotti dal loro giocare a schiamazzare, sarano lì mezzi in imbarazzo perchè sono al centro dell'attenzione e non vedono l'ora che spetti a loro soffiare... E il giorno dopo se lo saranno già dimenticato!!

Originariamente inviato da Mauz®
    Figurati se i bambini ci danno peso o si accorgono che è squallido!! Quelli vengono interrotti dal loro giocare a schiamazzare, sarano lì mezzi in imbarazzo perchè sono al centro dell'attenzione e non vedono l'ora che spetti a loro soffiare... E il giorno dopo se lo saranno già dimenticato!!
    oh, son vecchia io...non son più bambina da un pezzo, e l'ultimo compleanno festeggiato è stato 14 anni fa (se escludiamo l'esser andati a pranzo fuori coi miei ...tutto a base di pesce,dio mio che goduria immane un 3 annetti fa forse).
    NOn mi ricordavo che in effetti i bimbi se ne fregano altamente di tutte ste cose, basta che ci sia da divertirsi,la torta e i regali

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Mauz®
    io c'avrei dato peso
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    io c'avrei dato peso
    ho l'impressione che la cosa stia prendendo una piega interessante. vado a prendere le scorte

e mi metto comoda

Originariamente inviato da kiz
    ho l'impressione che la cosa stia prendendo una piega interessante. vado a prendere le scorte

e mi metto comoda
    semban buoni...che roba è?

semban buoni...che roba è?
    triple chocolate cookies

oh, son vecchia io...non son più bambina da un pezzo, e l'ultimo compleanno festeggiato è stato 14 anni fa (se escludiamo l'esser andati a pranzo fuori coi miei ...tutto a base di pesce,dio mio che goduria immane un 3 annetti fa forse).
    NOn mi ricordavo che in effetti i bimbi se ne fregano altamente di tutte ste cose, basta che ci sia da divertirsi,la torta e i regali

vabbè...neanch'io sto a fare più la megafesta... semplicemente si cena fuori con gli amici in qualche locale che dopo diventa pub o discoteca (anche perchè visto il numero di persone che in genere ci sono ai compleanni sarebbe un certo sbattimento spostarsi tutti e poi ENTRARE in qualche altro locale!!
    La festa come la si intende alle elementari la fai finchè sei piccolo!!

Originariamente inviato da miki.
    io c'avrei dato peso
    e te saresti stato quell'1 bambino su 1000 che cresce traumatizzato causa carenze d'affetto!!

Permessi di invio