Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Ci credo... c'è di quella gente sto anno che è spaziale a dir poco...
    Oh ma io che sono quello delle pazze idee... ma se becco un volo low cost mi costa meno del treno no? Dove posso guardare? Che compagnie? Affidabili però eh...

Utente bannato
    secondo me in treno la fai più comoda...la rete ferroviaria svizzera mi pare buona anche se non l'ho mai "provata"....dai spara qualche nome di quest'anno, giusto per farmi rosicare....

tanto ci vediamo a Gent...

Utente bannato
    p**tana...

jeff mills, blackstrobe, ananda....
    varrebbe anche solo per questi tre...
    purtroppo non ci avevo neppure pensato, se non ci fossi stato te capsula a ricordarmelo...TI ODIO!

Originariamente inviato da capsula
    Ho trovato dei posti da dormire per me e il mio amico... fuori zurigo ma casomai usiamo un autubus. Bene e una è fatta.
    Ora mi serve sapere dove posso prenotare i treni... Sono di Treviso... devo arrivare a Zurigo... ovviamente non mi serve la carrozza di lusso
    Link?
    Ho capito che qua se non faccio tutto io alla svelta non si combina nulla... sempre che vada bene agli altri poi

arrivi a milano e da lì prendi il diretto milano-zurigo...

Originariamente inviato da Ratatuia
    arrivi a milano e da lì prendi il diretto milano-zurigo...
    Treno a Aereo dici?
    Col treno avrei risolto, non so bene i costi però perchè trenitalia non me li mostra e ci metterei circa 6-8 ore (sia andata che ritorno, dipende quale delle due opzione che ho previsto sceglierei)
    Se la mio amico non va bene, LO UCCIDO!

Originariamente inviato da metiu2000
    ...dai spara qualche nome di quest'anno, giusto per farmi rosicare....
    Gent?

Leggi e sbava

Cioè dico... MILLS + BLACKSTROBE + LIEBING E SPEEDY J e già stravale i 35 euro che costa... 35 euro ripeto... Aggiungiamo Ananda, Krocher e Radio Slave e buonanotte a tutti...
    L'Energy non mi prende troppo... dopo durante la Street molta molta trance! Se si va davvero dovrei farmi uno schema di chi voglio sentire alla Street... con orari e tutto...e sapere chi apre il Mooving, che magari anche se perdo le prime due ore fatte dai non super famosi a favore di qualcuno della Street che mi piace di più è il top!

Originariamente inviato da capsula
    Treno a Aereo dici?
    Col treno avrei risolto, non so bene i costi però perchè trenitalia non me li mostra e ci metterei circa 6-8 ore (sia andata che ritorno, dipende quale delle due opzione che ho previsto sceglierei)
    Se la mio amico non va bene, LO UCCIDO!

ma che aereo e areo

milano-zurigo la fai in treno in qualche ora...se non ricordo male ne misi 4 massimo 5...

Originariamente inviato da Ratatuia
    ma che aereo e areo

milano-zurigo la fai in treno in qualche ora...se non ricordo male ne misi 4 massimo 5...
    che ne saccio io! Allora è come gli orari che ho trovato io, 7 ore da Padova

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    io faccio treno da chiasso a zurigo, 3 ore e mezza

costo del biglietto, con l'ingresso all'energy, 148 franchi

e l'energy è l'unico con un po' di hardstyle, dopo che hanno annullato lo stage della q dance sono in lutto

quest'anno è peggio degli ultimi 2 perchè è tutto pieno di supercazzole elettroniche house che a voi piacciono tanto ma a me fanno tanto ma tanto schifo
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Originariamente inviato da King TB
    io faccio treno da chiasso a zurigo, 3 ore e mezza

costo del biglietto, con l'ingresso all'energy, 148 franchi

e l'energy è l'unico con un po' di hardstyle, dopo che hanno annullato lo stage della q dance sono in lutto

quest'anno è peggio degli ultimi 2 perchè è tutto pieno di supercazzole elettroniche house che a voi piacciono tanto ma a me fanno tanto ma tanto schifo
    Come cavolo si prenotano i biglietti del treno? Su trenitalia hai fatto tu?
    No no che house della bega, io voglio sentirmi qualche nome di trance principalemente alla street e poi techno al Moving, le cagatine le lascio ai deboli di cuore

Permessi di invio