vabbe' ma ha ragione...... è il Sindaco che riceve, non viceversa........ no?
vabbe' ma ha ragione...... è il Sindaco che riceve, non viceversa........ no?
per continuare la tradizione adesso dovrebbe radere al suolo mezzo centro storico, cementando 4 km di parco naturale. E farci sopra una villa. Allora si' sarebbe un premier degno di quello precedente.Originariamente inviato da aeterna
sembrava una personcina tanto a modo e invece.. direi che in quanto a buona educazione lascia alquanto a desiderare..
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...e_faenzi.shtml
ahi ahi ahi caro romano .. ricordati sempre che sei il premier di tutti, non solo dei tuoi tifosi..
:rollo:
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
pure questo è veroOriginariamente inviato da andrea_o
per continuare la tradizione adesso dovrebbe radere al suolo mezzo centro storico, cementando 4 km di parco naturale. E farci sopra una villa. Allora si' sarebbe un premier degno di quello precedente.![]()
Niente di personale come avrai capito, ma il tuo thread mi ricordava tanto i titoloni basati sull'area fritta de "Il Giornale"Originariamente inviato da aeterna
ueh è estate, tempo di gossip, chiacchiere da spiaggia, la politica si adegua con polemiche da 4 soldi e noi a ruota
![]()
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
in tutto questo, molto intelligente il sindaco e poco furbo prodi..
gli ha scatenato contro proprio una bella polemica..
beh, dai..fa parte del gioco delle parti.
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
no problema, ho voluto fare uno scherzetto tanto per farci due risate su queste immancabili polemichette da spiaggiaOriginariamente inviato da gm
Niente di personale come avrai capito, ma il tuo thread mi ricordava tanto i titoloni basati sull'area fritta de "Il Giornale"
poi a settembre si torna a fare sul serio
![]()
niente di personale manco io, ma non noto mai questa risposta quando si parla di aria fritta riguardante Berlusconi.Originariamente inviato da gm
Niente di personale come avrai capito, ma il tuo thread mi ricordava tanto i titoloni basati sull'area fritta de "Il Giornale"
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
si? guardando la foto pensavo si trattasse della selezione dell'isola dei nessunoOriginariamente inviato da Angioletto
in tutto questo, molto intelligente il sindaco e poco furbo prodi..
![]()
E che c'entra "Il Giornale"Originariamente inviato da gm
Scommetto che "Il Giornale" è il tuo quotidiano preferito
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...e_faenzi.shtml
Originariamente inviato da chemako
si? guardando la foto pensavo si trattasse della selezione dell'isola dei nessuno
![]()
ma secondo te la tipa è topa?