Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 60

Discussione: hai capito prodi...

Utente di HTML.it L'avatar di krumiro

...

vabbe' ma ha ragione...... è il Sindaco che riceve, non viceversa........ no?

Re: hai capito prodi...

Originariamente inviato da aeterna
    sembrava una personcina tanto a modo e invece.. direi che in quanto a buona educazione lascia alquanto a desiderare..

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...e_faenzi.shtml

ahi ahi ahi caro romano .. ricordati sempre che sei il premier di tutti, non solo dei tuoi tifosi..

:rollo:
    per continuare la tradizione adesso dovrebbe radere al suolo mezzo centro storico, cementando 4 km di parco naturale. E farci sopra una villa. Allora si' sarebbe un premier degno di quello precedente.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Re: Re: hai capito prodi...

Originariamente inviato da andrea_o
    per continuare la tradizione adesso dovrebbe radere al suolo mezzo centro storico, cementando 4 km di parco naturale. E farci sopra una villa. Allora si' sarebbe un premier degno di quello precedente.
    pure questo è vero

Re: Re: Re: hai capito prodi...

Originariamente inviato da aeterna
    ueh è estate, tempo di gossip, chiacchiere da spiaggia, la politica si adegua con polemiche da 4 soldi e noi a ruota

Niente di personale come avrai capito, ma il tuo thread mi ricordava tanto i titoloni basati sull'area fritta de "Il Giornale"
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    in tutto questo, molto intelligente il sindaco e poco furbo prodi..

gli ha scatenato contro proprio una bella polemica..
    beh, dai..fa parte del gioco delle parti.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: hai capito prodi...

Originariamente inviato da gm
    Niente di personale come avrai capito, ma il tuo thread mi ricordava tanto i titoloni basati sull'area fritta de "Il Giornale"
    no problema, ho voluto fare uno scherzetto tanto per farci due risate su queste immancabili polemichette da spiaggia

poi a settembre si torna a fare sul serio

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

Re: Re: Re: Re: hai capito prodi...

niente di personale manco io, ma non noto mai questa risposta quando si parla di aria fritta riguardante Berlusconi.

Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Angioletto
    in tutto questo, molto intelligente il sindaco e poco furbo prodi..
    si? guardando la foto pensavo si trattasse della selezione dell'isola dei nessuno

Utente di HTML.it

Re: Re: hai capito prodi...

Scommetto che "Il Giornale" è il tuo quotidiano preferito
    E che c'entra "Il Giornale"
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...e_faenzi.shtml

Utente bannato
    Originariamente inviato da chemako
    si? guardando la foto pensavo si trattasse della selezione dell'isola dei nessuno

ma secondo te la tipa è topa?

Permessi di invio