Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 97
    Originariamente inviato da nillio
    OT (...)

Al canile municipale di Verona, nel periodo tra il primo e il 31 luglio, sono stati portati/abbandonati/accalappiati 400 (QUATTROCENTO, 4 volte 100) cani.

Quattro-cento
    Si é ribaltato un cargo destinato ai ristoranti cinesi?

Originariamente inviato da andrea_o
    non avra' riconosciuto l'odore, sai che e' tanto tonta che in confronto aeterna sembra la Hack...
    Comunque impossibile, sara' stata mimi' travestita
    No no, la mia domanda era seria: un cane arriva a tentare di azzannarti perché avendo sudato non riconosce l'odore? All'anima dell'olfatto fino per il cui sono rinomati! Qualcosa di base che contraddistingue quella persona dovrebbe restare comunque, no? :master:

Nillio, vieni a spiegarmi questa cosa, ti prego

Comunque sì, ha provato a mordermi e ho tolto la gamba appena in tempo
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da whitefox
    Non mi fa ridere
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da whitefox
    :quote:

edit per Nillio: scus

Originariamente inviato da carlos primero
    No no, la mia domanda era seria: un cane arriva a tentare di azzannarti perché avendo sudato non riconosce l'odore? All'anima dell'olfatto fino per il cui sono rinomati! Qualcosa di base che contraddistingue quella persona dovrebbe restare comunque, no? :master:

Comunque strano, devo sentire la sua versione
    Seriamente..non lo so, che possa non riconoscerti ok, ma che tenti di morderti (conoscendola poi) e' decisamente strano

OT:i pvt
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Seriamente..non lo so, che possa non riconoscerti ok, ma che tenti di morderti (conoscendola poi) e' decisamente strano

Sembra strano anche a me, su questo non ci piove. Che sia stata un tantino gelosa, all'inizio, lo posso anche capire, ma mai a questo punto. Propendo per la puzza

Nillio, volevo un tuo parere tecnico

Fatto spazio (:
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

che poi nel caso, avrebbe di sicuro avuto più motivi di mordere il padrone e non la padrona :master:

Utente di HTML.it
    Nillio, volevo un tuo parere tecnico
    Ho visto che quando succedono queste cose si può dare un giudizio solo se si è presenti a vedere la scena

Capita che non riconoscano, solo a vedere la sagoma, specie se corre, è controluce, controvento eccetera.
    Io ho sempre risolto parlando: la voce la riconoscono di sicuro.
    Più probabile che qualcosa nel tuo odore/modo di muoverti/vestiti-odore degli stessi, abbia ricordato al cane qualcosa di negativo; una volta una mia cagna c'è mancato poco che si mangiasse una nostra amica che veniva sempre, per via di un vestito/cappello (uno dei due, di sicuro).

Di che razza è il cane?
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da nillio
    Ho visto che quando succedono queste cose si può dare un giudizio solo se si è presenti a vedere la scena

Capita che non riconoscano, solo a vedere la sagoma, specie se corre, è controluce, controvento eccetera.
    Io ho sempre risolto parlando: la voce la riconoscono di sicuro.
    Più probabile che qualcosa nel tuo odore/modo di muoverti/vestiti-odore degli stessi, abbia ricordato al cane qualcosa di negativo; una volta una mia cagna c'è mancato poco che si mangiasse una nostra amica che veniva sempre, per via di un vestito/cappello (uno dei due, di sicuro).

Di che razza è il cane?
    tipo pastore tedesca, almeno a vederla. Caratterialmente un misto fra un trudi e colenzo.
    Appunto..Carlos..ci hai parlato??

Permessi di invio