Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Problema Pulsante

Utente di HTML.it
    Mi correggo , avevo sbagliato il nome dell'istanza....ora pero non mi blocca l'audio

Originariamente inviato da Grimino
    Mi correggo , avevo sbagliato il nome dell'istanza....ora pero non mi blocca l'audio
    va beh quello script serve solo a far spostare quel clip
    ora x bloccare il tuo audio dipendeda come lo hai messo

e quindi mettere del cod in quello script x l'audio
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    grazie mille ...

Utente di HTML.it

scusate ma..

capitemi vi prego.
    allora a mio parere facciamo prima se mi dite come devo mettere l'audio. io l'ho inserito nel frame da cui desideravo partisse l'audio, ma credo che non vada molto bene. quindi ora vorrei provare a caricarlo dall'esterno e dargli un pulsante per accenderlo e spegnerlo. vi chiedo troppo ? come faccio.

Re: scusate ma..

capitemi vi prego.
    allora a mio parere facciamo prima se mi dite come devo mettere l'audio. io l'ho inserito nel frame da cui desideravo partisse l'audio, ma credo che non vada molto bene. quindi ora vorrei provare a caricarlo dall'esterno e dargli un pulsante per accenderlo e spegnerlo. vi chiedo troppo ? come faccio.
    cmq fa una cosa
    togli il suono dal frame se lo hai messo li

il suono che hai usato ovviamente compare anche nella libreria quindi basta che selezioni il suono tasto dx concatenamento e metti il segno di spunta su esporta x as poi si attiva un campo in cui ci metti il nome ad es Sound

fatto questo hai ancora il clip che hai creato ed istanziato OnOff ed il cod di rempox
    che ti fa spostare questo clip
    ora basta implementare un pò quello e ci metti anche il suono quindi ti basta usare una cosa del genere
    Codice PHP:
    //oggetto sound
    song = new Sound();
    song.onSoundComplete = function() {

song.stop();
    };
    song.attachSound("Sound");
    OnOff.stato true 
    song
    .start();
    OnOff.onRelease = function(){ 

// ad ogni pressione lo stato viene settato al suo contrario 1,0 true/false e viceversa 

this.stato =! this.stato   

// controllo se leva alzata 

if(this.stato){ 

// audio attivo 
                   // leva alzata 

this.gotoAndStop(1

song.start();

} 

// controllo se leva in basso 

if(!this.stato){ 

// audio spento 
                   // leva in basso 

this.gotoAndStop(2)

song.stop();

} 

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    bene grazie come sempre io ci provo.

Utente di HTML.it

no buono

ciao , scusa crescenzo se ti do un po fastidio ma non va .... io ho chiamato sound il mio mp3 nella stringa chiamata identificatore all'interno di concatenamento ed ho sostituito il codice con quello gia esistente. non vorrei aver fatto qualche cappellata ma non va. il pulsante funziona ma l'audio non parte neanche.

Re: no buono

ciao , scusa crescenzo se ti do un po fastidio ma non va .... io ho chiamato sound il mio mp3 nella stringa chiamata identificatore all'interno di concatenamento ed ho sostituito il codice con quello gia esistente. non vorrei aver fatto qualche cappellata ma non va. il pulsante funziona ma l'audio non parte neanche.
    allora vedi qua
    http://www.leonardoinformatica.it/xf...und/prova.html
    lo puoiscaricare
    qua
    http://www.leonardoinformatica.it/xf...ound/sound.zip

+ di questo

Utente di HTML.it
    Scusa ancora e grazie , ora me lo studio :rollo:

Utente di HTML.it
    sono ancora qui , perfetto funziona l'swf....ma in html non parte l'audi. se vuoi vedere vai su www.palioincontrada.com , clicca su un pulsante a caso e poi torna nella home quello in basso a destra è mio problema.

Permessi di invio