ti offendi se ti dico che e' una scritta che non ho mai visto, nemmeno andando a rocntrollare su tutti i boccali che ho in casa?![]()
ti offendi se ti dico che e' una scritta che non ho mai visto, nemmeno andando a rocntrollare su tutti i boccali che ho in casa?![]()
tu si che sei un uomoOriginariamente inviato da panta1978
Nel mio uccello c'è scritto "Succhiamelo sempre fino a Qua, me lo Merito."
![]()
Originariamente inviato da NyXo
invece c'è
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
non mi offendo, ho le prove!!Originariamente inviato da NyXo
Creatore di www.sistemacalcio.com e di www.sistemavolley.com
cioe', hai le prove che sui boccali che ho in casa c'e' la scritta sqhm?Originariamente inviato da teuccio
non mi offendo, ho le prove!!
![]()
interessante...
![]()
Infatti.Originariamente inviato da GudFella
invece c'è
Altri lo domandano, qui (228):
http://dc2.uni-bielefeld.de/dc2/fragen/kf-ka-20.htm
ma la risposta non c'azzecca con la domanda.
Lo so , ho fatto un post inutile.
io c'ho la scritta BAVEOriginariamente inviato da mroghy
Infatti.
Altri lo domandano, qui (228):
http://dc2.uni-bielefeld.de/dc2/fragen/kf-ka-20.htm
ma la risposta non c'azzecca con la domanda.
Lo so , ho fatto un post inutile.![]()
Se non ricordo male significa che la misura di capacita' del bicchiere corrisponde a quanto dichiarato, una sorta di certificazione rilasciata quando il bicchiere e' stato presentato per le prove e ritenuto idoneo ad essere distribuito per i locali.
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
cavolo...Originariamente inviato da andrea_o
Se non ricordo male significa che la misura di capacita' del bicchiere corrisponde a quanto dichiarato, una sorta di certificazione rilasciata quando il bicchiere e' stato presentato per le prove e ritenuto idoneo ad essere distribuito per i locali.
Creatore di www.sistemacalcio.com e di www.sistemavolley.com