Abbiamo scoperto con raccapriccio che a Tortona c'e' una cozzeria. Personalmente ero tentato di andare a controlalre se le cameriere fossero orripilanti come presumo
Abbiamo scoperto con raccapriccio che a Tortona c'e' una cozzeria. Personalmente ero tentato di andare a controlalre se le cameriere fossero orripilanti come presumo
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
OsnagoOriginariamente inviato da manu1972
![]()
![]()
![]()
strada principale?Originariamente inviato da Federiconet
Osnago![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
sìOriginariamente inviato da manu1972
strada principale?![]()
vicino al Decathlon, ma dall'altra parte della strada
Ma vendevano effettivamente molluschi ?Originariamente inviato da andrea_o
![]()
" Ho mangiato un panino con formaggio braille ."
ah ecco. Mi sebrava una cosa che avevo già letto da qualche parte. C'é l'insegna con uno pseudo-maggiolino azzurro o qualcosa del genere.Originariamente inviato da Federiconet
sì![]()
vicino al Decathlon, ma dall'altra parte della strada
ot: vacanze?
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Non c'e' stata occasione di passare a dire il vero.Originariamente inviato da Suzee
Ma vendevano effettivamente molluschi ?
![]()
Prima o poi postero' le foto ma a Spinetta c'e' una ferramenta "Mazza", ad Alessandria mi ricordo di un bar "Taddeus" ed a trieste un negozio di intimo "LO"
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
...ed un negozio di animali " badcat " ,magariOriginariamente inviato da andrea_o
Non c'e' stata occasione di passare a dire il vero.
Prima o poi postero' le foto ma a Spinetta c'e' una ferramenta "Mazza", ad Alessandria mi ricordo di un bar "Taddeus" ed a trieste un negozio di intimo "LO"![]()
" Ho mangiato un panino con formaggio braille ."
Sì, una cosa del genere, mi pare cabrio, però, gialla.Originariamente inviato da manu1972
ah ecco. Mi sebrava una cosa che avevo già letto da qualche parte. C'é l'insegna con uno pseudo-maggiolino azzurro o qualcosa del genere.
ot: vacanze?
[OT]Da lunedì una settimana abbondante in Toscana. Poi quattro giorni a Barcellona a metà settembre e (forse) una settimana in Corsica a inizio ottobre. Tu?