Probabilmente aveva problemi di riconoscimento automatico, magari sarebbe bastato un po' di tuning manuale![]()
Probabilmente aveva problemi di riconoscimento automatico, magari sarebbe bastato un po' di tuning manuale![]()
GreyFox (Linux registered user #435102)
greyfox.imente.org - GreyFox's shots (photo gallery)
$ cd /pub
$ more beer
In pratica mi sballa l'asse verticale e con conseguente puntatore sballato che si muoveva a "tot" distanza dalla posizione reale. Per farlo funzionare ho dovuto staccare il mouse USB avviare il live di mandriva e una vola caricato il tutto attakkarci il mouseOriginariamente inviato da GreyFox86
![]()
un po' macchinoso![]()
GreyFox (Linux registered user #435102)
greyfox.imente.org - GreyFox's shots (photo gallery)
$ cd /pub
$ more beer
bisognerebbe vedere cosa mette in xorg.conf. Magari non carica il modulo giusto.
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
Lomoco non sono dei driver.. "lomoco can configure vendor-specific options on Logitech USB mice".Originariamente inviato da GreyFox86
Non ho usato i driver lomoco, ma evdev.
Gran parte dei gamers che usano linux utilizzano lomoco per cambiare soprattutto i DPI del mouse..![]()