Non posso che quotarti: è una grande verità.Originariamente inviato da henry78
PS (persone come "goat" sono senza speranza, è tempo sprecato rispondergli)
Non posso che quotarti: è una grande verità.Originariamente inviato da henry78
PS (persone come "goat" sono senza speranza, è tempo sprecato rispondergli)
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
A me sembra che abbia un design essenziale e poco invasivo, non mi pare brutto nella sua collocazione.
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
Solo per ricordare che sono sempre innamorato di Arhica
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
vai a lucchettare il calatrava come i romani a ponte milvio?Originariamente inviato da agiaco
Solo per ricordare che sono sempre innamorato di Arhica![]()
No perchè il mio amore è infelice, lei mi dice "non ho l'età" e io piango amare lacrime.Originariamente inviato da tognazzi
vai a lucchettare il calatrava come i romani a ponte milvio?![]()
Al massimo piscio dal ponte in segno di protesta e afflizione.
occhio a non pisciare sui giapponesi nelle gondole però. è brava gente, gente che lavora.Originariamente inviato da agiaco
No perchè il mio amore è infelice, lei mi dice "non ho l'età" e io piango amare lacrime.
Al massimo piscio dal ponte in segno di protesta e afflizione.
Grazie alla crema rivitalizzante Body Cocoon di Garnier ho sconfitto il tempo. Abbandona Nicky Ventola e sarò tua.Originariamente inviato da agiaco
No perchè il mio amore è infelice, lei mi dice "non ho l'età" e io piango amare lacrime.![]()
Perfection is boring.
Si chiama Nich i Vend ola e con lui il rapporto è platonico, con te vorrei fosse perlomeno socratico.
Originariamente inviato da agiaco
Si chiama Nich i Vend ola e con lui il rapporto è platonico, con te vorrei fosse perlomeno socratico.![]()
Vabbé chissene come si chiama, non merita la mia attenzione.Originariamente inviato da agiaco
Si chiama Nich i Vend ola e con lui il rapporto è platonico, con te vorrei fosse perlomeno socratico.
Socrate diceva "so di non sapere" quindi io per non sapere né leggere né scrivere, lascio scegliere gli orientamenti filosofici a te.![]()
Perfection is boring.