E' uno strumento a fiato. Non me lo fare dire un'altra voltaOriginariamente inviato da mame01
ma dici??
solitamente ho un buon orecchio per i suoni
ma questa proprio non riesco a capire
o che sia un mix tra i due con qualche sinth?![]()
E' uno strumento a fiato. Non me lo fare dire un'altra voltaOriginariamente inviato da mame01
ma dici??
solitamente ho un buon orecchio per i suoni
ma questa proprio non riesco a capire
o che sia un mix tra i due con qualche sinth?![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
Secondo me, è qualche cagata tipo quena.
Che siano suoni brutalmente sintetizzati? Non te lo so dire e non lo so. Per me, sì.
Non avevo mai sentito questo pezzo. E ora capisco perchè.![]()
Non ci si può credere che una a cinquant'anni abbia quelle chiappe.
Comunque sia, secondo me non sono violini.
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Ma è il suono di clarinetto sintetizzato da una tastiera, si sente proprio lo scorrimento delle dita![]()
X
Sì, è più facile che sia un fiato fatto sulla tastiera, con addossso qualche chilata di filtri.Originariamente inviato da Blackho
Ma è il suono di clarinetto sintentizzato da una tastiera, si sente proprio lo scorrimento delle dita![]()
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
intendi dire che QUESTO e' lo strumento usato!?Originariamente inviato da Fran©esco
Non ci si può credere che una a cinquant'anni abbia quelle chiappe.VVoVe:
Lo strumento di base è (il|la) quena. Confermo: http://it.youtube.com/watch?v=rV6e4pZG7dY
Confrontato con questo, non dovrebbe lasciare grossi dubbi: http://it.youtube.com/watch?v=ibtOshtX7T0
Gli abba l'avevano fatto meglio, alla fine della fiera.![]()
vabbè stasera ce provo
metto un flauto con un oscillatore
un violio
un sinth
e una padellata di filtri
allora
lasciando stare il PIUUUUUUUUUU iniziale che è il finale di un'altra canzone, ma andrà tolto per mettere dei suoni più industrial![]()
Lasciando stare la seconda parte che è tutta da sistemare
lasciando stare i volumi
ci rassomiLLLLIA??
Clicchici
poi sopra ci vanno gli strumenti veri
basso batteria guitar e voci varie
anch'io volevo dire che mi sembrava un flauto o qualcosa del genere
ma poi facevo brutta figura
vabbè dai filtralo evelopelalo riverberereelrllalo e viene fuori