Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: brrrr che freddo...

Originariamente inviato da miki.
    non puoi, te l'ha fregato dydboy
    io l'avevo fregato ad adalon ma gliel'ho dovuto restituire!

tutto un magna magna...colpa di Prodi :consensao:
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Originariamente inviato da Neptune
    Volete scambiare un pò del vostro freddo con il caldo cocente (ed incendi vari) che ci sono qui in Puglia?
    già già!! da noi il freddo non esiste!!!perciò venite nel Salento a farvi le vostre belle vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    belle ragazze, mare pulito e bello (anche bagnato e salato a volte), bei posti!! perciò cosa aspettate?
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Freddo? Per il momento c'è ancora troooooooppo caldo.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da tiratardi
    già già!! da noi il freddo non esiste!!!perciò venite nel Salento a farvi le vostre belle vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    belle ragazze, mare pulito e bello (anche bagnato e salato a volte), bei posti!! perciò cosa aspettate?
    Minimo minimo sei il padrone di un albergo da come esordisci
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

no...amo la mia terra e basta...
    vabè poi ho un azienda (non mia di famiglia), che più turisti ci sono, e più si lavora...(non sto qui a dirvi che azienda)(cmq alimentare)!

ma non c'entra!!
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

no...amo la mia terra e basta...
    vabè poi ho un azienda (non mia di famiglia), che più turisti ci sono, e più si lavora...(non sto qui a dirvi che azienda)(cmq alimentare)!

ma non c'entra!!
    Non sei anche un sub già che ci sei? no perchè quello sarebbe l'unico motivo che mi spingerebbe a passare dalle parti di lecce
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Non sei anche un subnormale già che ci sei? no perchè quello sarebbe l'unico motivo che mi spingerebbe a passare dalle parti di lecce
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Non sei anche un sub già che ci sei? no perchè quello sarebbe l'unico motivo che mi spingerebbe a passare dalle parti di lecce
    mi posso improvvisare!!!

mi posso improvvisare!!!
    Questa risposta è carica di significato, vuoi venire a Bari per un corso di Sub e a corso finito andiamo a girarci i fondali di lecce?

Anche se effettivamente Lecce - Bari da fare più volte a settimana per un corso è un pò tantina

Questa risposta è carica di significato, vuoi venire a Bari per un corso di Sub e a corso finito andiamo a girarci i fondali di lecce?
    voglio dire pure a lecce ci sono i corsi di sub eh...

Anche se effettivamente Lecce - Bari da fare più volte a settimana per un corso è un pò tantina
    con uno scooter 50cc quanto ci impiego?

Permessi di invio