io l'avevo fregato ad adalon ma gliel'ho dovuto restituire!Originariamente inviato da miki.
non puoi, te l'ha fregato dydboy![]()
![]()
tutto un magna magna...colpa di Prodi :consensao:
io l'avevo fregato ad adalon ma gliel'ho dovuto restituire!Originariamente inviato da miki.
non puoi, te l'ha fregato dydboy![]()
![]()
tutto un magna magna...colpa di Prodi :consensao:
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
già già!! da noi il freddo non esiste!!!perciò venite nel Salento a farvi le vostre belle vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da Neptune
Volete scambiare un pò del vostro freddo con il caldo cocente (ed incendi vari) che ci sono qui in Puglia?![]()
![]()
![]()
![]()
belle ragazze, mare pulito e bello (anche bagnato e salato a volte), bei posti!! perciò cosa aspettate?
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
Freddo? Per il momento c'è ancora troooooooppo caldo.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Minimo minimo sei il padrone di un albergo da come esordisciOriginariamente inviato da tiratardi
già già!! da noi il freddo non esiste!!!perciò venite nel Salento a farvi le vostre belle vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
belle ragazze, mare pulito e bello (anche bagnato e salato a volte), bei posti!! perciò cosa aspettate?![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
no...amo la mia terra e basta...
vabè poi ho un azienda (non mia di famiglia), che più turisti ci sono, e più si lavora...(non sto qui a dirvi che azienda)(cmq alimentare)!
ma non c'entra!!![]()
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Non sei anche un sub già che ci sei? no perchè quello sarebbe l'unico motivo che mi spingerebbe a passare dalle parti di lecceOriginariamente inviato da tiratardi
no...amo la mia terra e basta...
vabè poi ho un azienda (non mia di famiglia), che più turisti ci sono, e più si lavora...(non sto qui a dirvi che azienda)(cmq alimentare)!
ma non c'entra!!![]()
![]()
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Originariamente inviato da Neptune
Non sei anche un subnormale già che ci sei? no perchè quello sarebbe l'unico motivo che mi spingerebbe a passare dalle parti di lecce![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
mi posso improvvisare!!!Originariamente inviato da Neptune
Non sei anche un sub già che ci sei? no perchè quello sarebbe l'unico motivo che mi spingerebbe a passare dalle parti di lecce![]()
Questa risposta è carica di significato, vuoi venire a Bari per un corso di Sub e a corso finito andiamo a girarci i fondali di lecce?Originariamente inviato da tiratardi
mi posso improvvisare!!!![]()
Anche se effettivamente Lecce - Bari da fare più volte a settimana per un corso è un pò tantina![]()
voglio dire pure a lecce ci sono i corsi di sub eh...Originariamente inviato da Neptune
Questa risposta è carica di significato, vuoi venire a Bari per un corso di Sub e a corso finito andiamo a girarci i fondali di lecce?![]()
con uno scooter 50cc quanto ci impiego?Anche se effettivamente Lecce - Bari da fare più volte a settimana per un corso è un pò tantina![]()
![]()
![]()