quella che spiega come i rozzi si moltiplichino a vista d'occhio mentre le persone più "ragionevoli" vadano estinguendosiOriginariamente inviato da adiumx
Quale? (l'ho visto a spezzettoni su youtube)
quella che spiega come i rozzi si moltiplichino a vista d'occhio mentre le persone più "ragionevoli" vadano estinguendosiOriginariamente inviato da adiumx
Quale? (l'ho visto a spezzettoni su youtube)
(si lo so, e' un thread vecchio, spero non sia troppo vecchio)
l'ho visto anche io, e' terrificante. uno dei film piu' ferocemente ironici che abbia mai visto![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
l'ho visto ieri sera:
CAPOLAVORO
dovevo aprire un altro thread o ho fatto bene ad updare questo?
Originariamente inviato da Druzya
(si lo so, e' un thread vecchio, spero non sia troppo vecchio)
l'ho visto anche io, e' terrificante. uno dei film piu' ferocemente ironici che abbia mai visto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
elogio??Originariamente inviato da the_hi†cher
oscenamente brutto, vuol fare parodia della stupidità imperante ma finisce per farne l'elogio... noioserrimo e banale
![]()
![]()
![]()
io l'ho trovato molto vero
aspetta qualche anno e vedi ..
![]()
in effetti... cioe io stasera sono andato in uno starbucks e mi son preso una roba di cioccolato, che era buono ma una zoccolona sarebbe stato meglio...Originariamente inviato da Cholo
Però l'idea degli starbucks non era male.![]()