Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: [Film] Idiocracy

  1. #11
    Originariamente inviato da adiumx
    Quale? (l'ho visto a spezzettoni su youtube)
    quella che spiega come i rozzi si moltiplichino a vista d'occhio mentre le persone più "ragionevoli" vadano estinguendosi

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di adiumx
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Zurigo
    Messaggi
    353
    quella è carina

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    (si lo so, e' un thread vecchio, spero non sia troppo vecchio)

    l'ho visto anche io, e' terrificante. uno dei film piu' ferocemente ironici che abbia mai visto
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #14
    l'ho visto ieri sera:

    CAPOLAVORO

    dovevo aprire un altro thread o ho fatto bene ad updare questo?

  5. #15
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    Originariamente inviato da Druzya
    (si lo so, e' un thread vecchio, spero non sia troppo vecchio)

    l'ho visto anche io, e' terrificante. uno dei film piu' ferocemente ironici che abbia mai visto
    ciao ciao... forse un giorno...

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Però l'idea degli starbucks non era male.

  7. #17
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    oscenamente brutto, vuol fare parodia della stupidità imperante ma finisce per farne l'elogio... noioserrimo e banale
    elogio??


    io l'ho trovato molto vero
    aspetta qualche anno e vedi ..


  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Cholo
    Però l'idea degli starbucks non era male.
    in effetti... cioe io stasera sono andato in uno starbucks e mi son preso una roba di cioccolato, che era buono ma una zoccolona sarebbe stato meglio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.