ciao floppy-flop uso flash mx 2004.. ho anche il cs3 ma preferisco l'altro x abitudine.... grazie x la disponibilità....
ciao floppy-flop uso flash mx 2004.. ho anche il cs3 ma preferisco l'altro x abitudine.... grazie x la disponibilità....
nessuno sa aiutarmi..? eppure sembra una cosa così banale.............
hai messo il file .js nella directory dell'html?? L'hai chiamato swfobject.js ???
allora.. spiego esattamente come ho fatto:
1) in dreamweaver creo un nuovo documento html e nel codice copio il seguente codice e sostituisco i dati:
2) salvo il file come "index.htm";codice:<script type="text/javascript" src="swfobject.js"></script> <div id="flashcontent"> This text is replaced by the Flash movie. </div> <script type="text/javascript"> var so = new SWFObject("intro.swf", "mymovie", "400", "200", "8", "#336699"); so.write("flashcontent"); </script>
3) in dreamweaver creo un nuovo documento javascript e ci copio QUESTO link;
4) salvo il documento come "swfobject.js";
5) uppo le 2 pagine + il file "intro.swf" nella cartella principale del sito;
6) apro internet explorer, vado sul sito e mi ritrovo scritto: "This text is replaced by the Flash movie."
questo è il procedimento che ho fatto
il procedimento è corretto. sicuro di avere installato sul browser la versione del player che definisci nell'html??
ma se fosse un problema del player non si sarebbe proprio dovuto visualizzare.... e poi fa così con tutti i pc....
No, se è un problema del player o del file js si vede proprio quella scritta!!
prova a scaricare il js da qui http://blog.deconcept.com/swfobject/swfobject_source.js magari il mio aveva qualcosa di sbagliato.
funzionaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! harpox meriti un monumento!!!!!!!!!!!!!!!![]()
meno male....stavo scrivendo un tutorialino step by step...
;-)