Originariamente inviato da awd
dovresti metterne 2 per un pieno carico!
VVoVe:
io ne ho sempre usato uno solo anche a pieno carico e nessun danno ... a quanto pare finora m'è andata grassa![]()
Originariamente inviato da awd
dovresti metterne 2 per un pieno carico!
VVoVe:
io ne ho sempre usato uno solo anche a pieno carico e nessun danno ... a quanto pare finora m'è andata grassa![]()
ma lavate a 200 gradi?
No perche' io lavo sempre tutto insieme, e non e' mai stinto nulla per ora![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Voi festeggiavate perché @rgo era partita..... se c'era lei vi avrebbe saputo dare qualche alternativa economica e altrettanto efficiente![]()
io lavo sempre tutto insieme e mai nessun problema...li ho usati una volta (c'era una maglia con pochissimo rosso) e il foglio è uscito più bianco di prima.
li riuserò stasera che metto a lavare dei bianchi e 3 maglie rosse nuove nuove nuove appena comprate e mai lavate fino ad ora...ne metto 4??![]()
io lavo tutto a 40° col programma del cotone!
Anche perché 30° non c'è. al limite c'è il programma dei sintetici che è più corto.
Diciamo che la volta del rosso avevo aggiunto anche un additivo sbiancante (comprato dopo il bucato blu), c'era scritto che andava bene anche per i colorati ma forse non è stata una grande idea!![]()
che schifo, nel 2007 abbiamo super computer, automobili che guidano da sole, cellulari iperpiccoli e i tessuti perdono ancoras colore![]()
Rivoluzione!!![]()
(peccato che il "rosso" ormai si è stinto ed è diventato un rosa pallido)