Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 65
    Come dicevo nell'altro thread

Originariamente inviato da whitefox
    Andrea, non c'é nessuna congiura, solamente sei partito col piede sbagliato.
    Innanzitutto, appena iscritto hai infranto una delle regole del forum, ovvero niente spam.
    Lo spam non é accettato qua, ed é visto molto male, quindi da subito non hai fatto una buona impressione.
    Inoltre hai iniziato a parlare usando una sintassi da sms e non da forum. Cosa vista altrettanto negativamente.

Non scaldarti! Hai solamente fatto due errori iniziali: ora che hai imparato cosa non fare, leggi un attimo il regolamento per evitarne di nuovi. Poi non dare troppo peso a quello che dicono, fanno solo gli scemi.

Ti auguro una buona permanenza all'interno delle regole prescritte.
    Inoltre offendere gratuitamente i forumisti non porta a nulla di utile

Utente di HTML.it L'avatar di Gren

Re: Re: Re: I pregiudizi che portanp gli utenti di questo forum a trattare male uno dei n

Originariamente inviato da Andrea4ever
    te sei uno di quelli che non posso vedere... intervieni a cazzo di cane una volta ogni mille.... 1 consiglio?? stai zitto è meglio per tutti

Che tu non mi possa vedere lo accetto e ti capisco bene.

Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null

Re: Re: Re: I pregiudizi che portanp gli utenti di questo forum a trattare male uno d

te sei uno di quelli che non posso vedere... intervieni a cazzo di cane una volta ogni mille....
    Quindi novecentonovantanove volte su mille ( ~100% ) fa interventi seri? Ti stan sul pipino quelli troppo seriosi, eh?
    Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

Originariamente inviato da sick
    ho fatto un golem con le mie poltrone di casa e ha più senso dell'umorismo di te
    non avevi un po' di terriccio per gerani?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

con quello avrebbe al massimo capito una battuta di pippo franco, inutile

Re: Re: Re: I pregiudizi che portanp gli utenti di questo forum a trattare male uno dei n

te sei uno di quelli che non posso vedere... intervieni a cazzo di cane una volta ogni mille.... 1 consiglio?? stai zitto è meglio per tutti
    ok, relax

ci siamo presi un po' gioco di te, ma non mi pare che tu sia stato offeso cosi' tanto, a ogni modo ti chiedo cortesemente di evitare apprezzamenti sulle persone; se ci sono problemi, non aprire un thread, ma segnala il post al moderatore (clicchi sul link "segnala al moderatore" che sta in calce a ogni post)

a parte cio', credo sarebbe opportuno per te prenderla con un pizzico di autoironia e seguire le regole del forum (ne trovi una parte nel regolamenot generale e un'altra parte in ogni sezione per quanto di specifico)

ah si: e poi ascolta whitefox qualche post sopra che una volta tanto l'ha imbroccata

Re: I pregiudizi che portanp gli utenti di questo forum a trattare male uno dei nuovi

Cosa spinge voi tutti a dubitare, a trattare male, a attaccare dall'inizio i nuovi utenti?? (è successo a me)
    Non so cosa sia successo ma è la cosa migliore da fare in un forum.
    Scherzo.

Anzi no, sono serio.

Topolin, Topolin, viva Topolin!

Re: Re: Re: Re: I pregiudizi che portanp gli utenti di questo forum a trattare male uno dei n

Originariamente inviato da rebelia
    ok, relax

ci siamo presi un po' gioco di te, ma non mi pare che tu sia stato offeso cosi' tanto, a ogni modo ti chiedo cortesemente di evitare apprezzamenti sulle persone; se ci sono problemi, non aprire un thread, ma segnala il post al moderatore (clicchi sul link "segnala al moderatore" che sta in calce a ogni post)

a parte cio', credo sarebbe opportuno per te prenderla con un pizzico di autoironia e seguire le regole del forum (ne trovi una parte nel regolamenot generale e un'altra parte in ogni sezione per quanto di specifico)
    Autoironia? Io ho scritto solo "io non generalizzerei, davvero". E una persona normale avrebbe anche potuto prendere seriamente il mio intervento, perchè lo è. Vedi tu.
    Credo che sia un problema di aggressività, più che di autoironia. Di fronte al quale non è certo utile alcuna sorta di compatimento. Basta calmarsi, respirare e ricominciare tutto da capo. E il mondo sorriderà di nuovo.

Re: Re: Re: Re: Re: I pregiudizi che portanp gli utenti di questo forum a trattare male uno dei n

Originariamente inviato da Gren
    Autoironia? Io ho scritto solo "io non generalizzerei, davvero". E una persona normale avrebbe anche potuto prendere seriamente il mio intervento, perchè lo è.
    Credo che sia un problema di aggressività, più che di autoironia. Di fronte al quale non è certo utile alcuna sorta di compatimento. Basta calmarsi, respirare e ricominciare tutto da capo. E il mondo sorriderà di nuovo.
    ehm... malgrado abbia quotato l'intervento che ha fatto quotando te, non mi stavo riferendo al tuo commento ma al suo atteggiamento in generale

Re: Re: Re: Re: Re: Re: I pregiudizi che portanp gli utenti di questo forum a trattare male uno dei

Originariamente inviato da rebelia
    ehm... malgrado abbia quotato l'intervento che ha fatto quotando te, non mi stavo riferendo al tuo commento
    L'ho capito; peccato che fosse quello sul quale si è infervorato lui. Portavo la cosa a esempio, proprio per questo.

Permessi di invio