Visualizza i risultati del sondaggio: quando siete in bicicletta usate indicare quando svoltate?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • si,sempre anche se rischio di dare gli schiaffi ai pedoni

12 33.33%
  • no, mai, in quanto mi sembra di fare la figura da fesso

12 33.33%
  • vorrei farlo, ma sono monco

6 16.67%
  • si è giusto farlo, ma mi vergogno in quanto non piu' alla moda

2 5.56%
  • lo faccio da 60 anni, da quando sono stato frustato in piazza per omissione di segnale

1 2.78%
  • si, e dovrebbero ristabilire le leggi e multe per chi le omette, pero' io non lo faccio mai,inquanto non mi ricordo

3 8.33%
Pagina 2 di 17 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 167
    Utente di HTML.it

Re: quando siete in bicicletta usate indicare quando svoltate?

obbligata a farli...
    quando sono in statale se faccio i segni già rischio di nn essere cagata... pensa se nn li facessi...
    negli incroci i camioncini degli edili mi portano agganciata dove vogliono loro...
    ciao ciao... forse un giorno...

Re: Re: Re: Re: quando siete in bicicletta usate indicare quando svoltate?

Originariamente inviato da wsim
    Anch'io vedo un fracco di gente che guida usando il cellulare.

E quindi?
    Sotto mussolini questo non succedeva
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno

Re: Re: Re: Re: Re: Re: quando siete in bicicletta usate indicare quando svoltate?

Originariamente inviato da NyXo
    eh ma c'ho acquistato i capelli biondi in compenso
    cit: "il biondo è nulla, senza le tette"