obbligata a farli...
quando sono in statale se faccio i segni già rischio di nn essere cagata... pensa se nn li facessi...
negli incroci i camioncini degli edili mi portano agganciata dove vogliono loro...![]()
si,sempre anche se rischio di dare gli schiaffi ai pedoni
no, mai, in quanto mi sembra di fare la figura da fesso
vorrei farlo, ma sono monco
si è giusto farlo, ma mi vergogno in quanto non piu' alla moda
lo faccio da 60 anni, da quando sono stato frustato in piazza per omissione di segnale
si, e dovrebbero ristabilire le leggi e multe per chi le omette, pero' io non lo faccio mai,inquanto non mi ricordo
obbligata a farli...
quando sono in statale se faccio i segni già rischio di nn essere cagata... pensa se nn li facessi...
negli incroci i camioncini degli edili mi portano agganciata dove vogliono loro...![]()
ciao ciao... forse un giorno...
Sotto mussolini questo non succedevaOriginariamente inviato da wsim
Anch'io vedo un fracco di gente che guida usando il cellulare.
E quindi?![]()
il tempo si fa i fatti suoi
cit: "il biondo è nulla, senza le tette"Originariamente inviato da NyXo
eh ma c'ho acquistato i capelli biondi in compenso![]()
![]()
a parte che non vado in bicicletta da secoli... Quando ci andavo non indicavo quasi mai la direzione (se non in situazioni particolarmente difficili), ma mi limitavo a stare attento che non passasse nessuno... oppure andavo fino al semaforo e attraversavo come se fossi stato un pedone... Le bici non vanno considerate come dei veicoli a motore, ma come dei pedoni!! Lo pensavo quando ero un ciclista accanito e lo penso tuttora!!![]()
certi ciclisti poi credono di acquisire automaticamente il diritto di svolta per il solo fatto di aver tirato fuori il braccio e si buttano senza nemmeno guardare!! Per non parlare poi di quelli che circolano affiancati bloccando mezza strada e poi si lamentano se gli fai un sorpasso millimetrico o di quelli che al semaforo si fermano nel mezzo della carreggiata e quando viene il verde tocca a tutti gli altri veicoli schivarli...
PS: nel sondaggio sono tutte opzioni "sì" tranne due...e le uniche "no" sono una cazzata e una palesemente scritta per far passare per stronzo chi la sceglie...![]()
Manca pure una via di mezzo tipo "non sempre"...![]()
Art. 47 Codice della strada, classificazione dei veicoli:Originariamente inviato da Mauz®
... Le bici non vanno considerate come dei veicoli a motore, ma come dei pedoni!!
comma 1c - velocipedi, la cui definizione sta nel successivo art. 50
Complimenti, già due nel thread cui bisognerebbe togliere la patente.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Io lampeggio il dito medio.
Originariamente inviato da lnessuno
cit: "il biondo è nulla, senza le tette"![]()
![]()
Almeno i ciclisti che ho incrociato io, che usassero il braccio o meno, meritavano tutti di essere messi sotto: Se ne camminavano tranquillamente al centro di strade ad alto scorrimento piazzandosi davanti a tutti ai semafori.
Devo ammetterre che non usavo mai indicare le svolte in bici, ma devo anche ammettere che rimanendo sempre appiccicato al marciappiede e mai nel mezzo di una strada non creavo grossi disagi (anzi diciamo che sarebbero state inutili).
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
qua invece è il contrario!Originariamente inviato da Kahm
sinceramente io non vedo NESSUNO, a parte i vecchietti che segue questa normai nonnetti son quelli che meno segnalano se svoltano o meno
Comunque non vado in bici. Quando andavo era al paesello dei miei,dove potevi segnalare al massimo alle pecore e quelle se ne fregavano altamente dei miei segni![]()
Originariamente inviato da --LO--
qua invece è il contrario!i nonnetti son quelli che meno segnalano se svoltano o meno
Comunque non vado in bici. Quando andavo era al paesello dei miei,dove potevi segnalare al massimo alle pecore e quelle se ne fregavano altamente dei miei segni![]()
![]()
Attenta che se fai i gestacci alle pecore magari si incazzano e ti caricano![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84