no...sapevi già che non la trovavo....
potevi scriverla già?![]()
![]()
![]()
Webmasterarea.it (scripts, guide ecc) Ora anche scambio banner
Io ho fatto la mia scelta
è che cambia da backup a backup..Originariamente inviato da gnamgnam
![]()
allora, mettiamo che hai creato il tuo backup in modalità guidata ok?
ora, apri l'utility di backup ma non in modalità guidata, ok?
ti si apre una finestra, e in fondo c'è pinaificazione processi.
ora, dovresti vare il giorno di oggi o altro con un icona al suo interno, come nella foto qui sotto.
ora , clicca su proprietà e ti compare un'altra finestra con una casella di testo vicino alla scritta esegui.
copi il contenuto della casella, quello è la stringa da inserire nel bat.
per capirci, la mia è così:
più chiaro?codice:C:\WINDOWS\system32\ntbackup.exe backup "@C:\Documents and Settings\Stefano\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Windows NT\NTBackup\data\Stage.bks" /a /d "Set creato il 16/08/2007 alle 14.10" /v:no /r:no /rs:no /hc:off /m incremental /j "Stage" /l:s /f "\\Fisso\stage\backup_da_pc\Stage.bkf"
tutto chiaro...tutto fatto perfette le spiegazioni
ho provato il discorso di mettere una pass ma non mi da i permessi..è fattibile metterla vero?
non tanto per privacy ma più che altro perche' siccome devo far partire il backup quando un programma è chiuso.... allora
metto nel desktop il tutto ma puo' partire solo se conosci la pass (quindi sei quella persona che sa che devi chiudere il programma e non tutti gli utenti)
c sarà la possibilità, ma nn so come si faccia.. l'ho usato ierei per la prima volta..Originariamente inviato da gnamgnam
tutto chiaro...tutto fatto perfette le spiegazioni
ho provato il discorso di mettere una pass ma non mi da i permessi..è fattibile metterla vero?
non tanto per privacy ma più che altro perche' siccome devo far partire il backup quando un programma è chiuso.... allora
metto nel desktop il tutto ma puo' partire solo se conosci la pass (quindi sei quella persona che sa che devi chiudere il programma e non tutti gli utenti)
ok grazie per le dritte...se trovi il sistema fai un fischio che penso sia di pubblico interesse