questo è altra zuppa.... come ti hanno già scritto è per il fatto che esegui il codice in locale, quindi dovresti andare in opzioni avanzate e abilitare qualcosa...
![]()
questo è altra zuppa.... come ti hanno già scritto è per il fatto che esegui il codice in locale, quindi dovresti andare in opzioni avanzate e abilitare qualcosa...
![]()
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia
Dal mio opinionabile punto di vista, javascript si, perchè se voglio rendere la pagina dinamica e accessibile (si accessibile) javascript può esser fondamentale.
Se non voglio sbagliare, scrivo un applicazione che funzioni esattamente senza javascript, dopodiche miglioro l'interfaccia utente, cercando di mettermi nei panni dell'utente, e capire come potrei aiutarlo. Oppure pensa solo che il mio gestionale è scritto in javascript e ajax.
Questo per quanto riguarda il js degradabile?Originariamente inviato da oskaron
Se non voglio sbagliare, scrivo un applicazione che funzioni esattamente senza javascript, dopodiche miglioro l'interfaccia utente, cercando di mettermi nei panni dell'utente, e capire come potrei aiutarlo. Oppure pensa solo che il mio gestionale è scritto in javascript e ajax.
{}\"$y|\/|0"/{}
Ora che mi viene in mente...
Attingere al DOM attraverso javascript, è considerato sempre javascript degradabile?
{}\"$y|\/|0"/{}
dipende...![]()
è molto semplice: usa firefox e disabilità javascript. il sito rimane "navigabile" in modo decente? sì. allora è javascript degradabile
non dipende dai linguaggi di programmazione, ma da come li strutturi
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia
Ok...grazie per l'informazione![]()
![]()
{}\"$y|\/|0"/{}
Questo è il link a
un mio post in cui c'è un esempio di js degradabile
tra le altre cose se hai IE 7 o Safari e Ie x Mac
mi fai un piacere se ci fai un giretto![]()
![]()
Ps
Potete inserire update delete quello
che vi pare a se lo maltrattate è meglio![]()
Without faith, nothing is possible. With it, nothing is impossible
http://ilwebdifabio.it
Ti ringrazio ma non ci hai smanettato neanche un po
che browser hai usato ?
![]()
Without faith, nothing is possible. With it, nothing is impossible
http://ilwebdifabio.it