poverina...Originariamente inviato da angelodiabolico
qualche foto:
![]()
![]()
![]()
poverina...Originariamente inviato da angelodiabolico
qualche foto:
![]()
![]()
![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
nella mia città non ci sono stagni nei giardini pubblici...Originariamente inviato da Mauz®
Io la metterei nello stagno dei giardini pubblici... Mi sembra che siano belle felici e nutrite le papere che stanno là...![]()
![]()
cmq...io voglio tenerla!!![]()
chiedo consigli per riuscire a mantenerla a casa!!
"Le ombre non sono meno importanti della luce"
Perkè??Originariamente inviato da spizzico
poverina...![]()
1) bisognerebbe sapere che anitra è, ce ne sono almeno 20 specieOriginariamente inviato da angelodiabolico
non voglio lasciarla!!![]()
2) deve mangiare un mangime apposito per anatidi, in mancanza delle cose sue; NON pane!!!
3) tenere in casa un'anitra è una cosa crudele; ha bisogno di spazio aperto e acqua (in cui nuotare)
4) tenere un'anitra da sola è una cosa orrendamente crudele
5) Io proibirei questo genere di stronzate*![]()
* non sto dando dello stronzo a te, ma a chi regaala in questo modo degli animali vivi.
Il re è nudo (cit).
uno stagno nei dintorni, un fiumiciattolo o un canale si trovano abbastanza facilmente...Originariamente inviato da angelodiabolico
nella mia città non ci sono stagni nei giardini pubblici...![]()
cmq...io voglio tenerla!!![]()
chiedo consigli per riuscire a mantenerla a casa!!
In ogni caso se voi tenerla non saprei che consigli darti...![]()
Originariamente inviato da nillio
1) bisognerebbe sapere che anitra è, ce ne sono almeno 20 specie
2) deve mangiare un mangime apposito per anatidi, in mancanza delle cose sue; NON pane!!!
3) tenere in casa un'anitra è una cosa crudele; ha bisogno di spazio aperto e acqua (in cui nuotare)
* non sto dando dello stronzo a te, ma a chi regaala in questo modo degli animali vivi.
Povera la mia Papera!!! Mi sento crudele dannazione!!!
per ora puoi mettigli una bacinella piena d'acqua e appena prenderà confidenza ci andrà molto spesso... per quanto riguarda il cibo invece ti conviene andare in un negozio di mangimi per animali e farti dare dei preparati appositi per pulcini e antroccoli...
E' un'anitra domestica.
Deve mangiare molta erba fresca, DEVE stare in compagnia dei suoi simili, deve poter avere uno spazio ampio in cui nuotare per diverse ore al giorno.
Il re è nudo (cit).
Originariamente inviato da Alex80b
per ora puoi mettigli una bacinella piena d'acqua e appena prenderà confidenza ci andrà molto spesso... per quanto riguarda il cibo invece ti conviene andare in un negozio di mangimi per animali e farti dare dei preparati appositi per pulcini e antroccoli...
si oggi se trovo aperto un negozio di animali le prendo il suo cibo!!
Noi gli abbiamo dato delle verdure, e quel che capitava.Originariamente inviato da nillio
1) bisognerebbe sapere che anitra è, ce ne sono almeno 20 specie
Per un paio di mesi ha scorazzato in giardino, e grazie all'inprinting seguiva passo passo mio-nipote piccolo
Poi a fine estate, l'abbiamo portata da amici animalisti che hanno un grossissimo giardino con cani, gatti, galline e tutto il cucuzzame, lei ha anche la sua piscinetta.
Eh sì, è stata un'anatra fortunata Pepè.![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci