e allora vedi che fanno bene?Originariamente inviato da ant_alt
che come già detto coi 20€ di un nuovo mouse ne avrei 2 di tastiere![]()
e allora vedi che fanno bene?Originariamente inviato da ant_alt
che come già detto coi 20€ di un nuovo mouse ne avrei 2 di tastiere![]()
il tempo si fa i fatti suoi
ora che ho postato il modello sbizzarritevi pure a romperlo virtualmente..mi raccomando realistici![]()
Non vedo perchè una loro incompetenza nella gestione delle garanzie debba diventare un problema per il cliente. Se io sono un fornitore serio spedisco il prodotto nuovo, e col medesimo fornitore ritiro quello danneggiato.Originariamente inviato da JackBabylon
Eh, magari è la quinta tastiera che gli si rompe
Nel caso specifico, essendo il ricevitore parte di un kit, o loro spediscono solo il ricevitore e ritirano quello guasto, o spediscono tutto quanto e ritirano tutto quanto.
e allora scusa comprati il mouse nuovo e manda a cagare la garanzia di questi qua..Originariamente inviato da ant_alt
che come già detto coi 20€ di un nuovo mouse ne avrei 2 di tastiere
e poi come faccio a rompere questo ammore![]()
[IMG+]http://www.logitech.com/repository/40/jpg/1955.1.0.jpg[/IMG]
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
In linea generale son d'accordo ma forse a loro frega nulla di riaparare/smaltire quello vecchio e per evitare usi impropri della garanzia vogliono assicurarsi che il prodotto sia rotto.Originariamente inviato da dAb
Non vedo perchè una loro incompetenza nella gestione delle garanzie debba diventare un problema per il cliente. Se io sono un fornitore serio spedisco il prodotto nuovo, e col medesimo fornitore ritiro quello danneggiato.
Nel caso specifico, essendo il ricevitore parte di un kit, o loro spediscono solo il ricevitore e ritirano quello guasto, o spediscono tutto quanto e ritirano tutto quanto.
Anche secondo me è un comportamento da purciari, però non del tutto campato in aria
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da iBat
e allora scusa comprati il mouse nuovo e manda a cagare la garanzia di questi qua..![]()
![]()
ricapitoliamo:
1a ipotesi
rompo la tastiera, il mouse e il telecomando, faccio la foto e loro mi rimandano tutto nuovo
COSTO: 0€
2a ipotesi
mando a cagare la garanzia mi ritrovo con un mouse e un telecomando usati da 1 anno e un mouse nuovo una tastiera seminuova
COSTO: 30€
fai te![]()
veroOriginariamente inviato da ant_alt
![]()
![]()
ricapitoliamo:
1a ipotesi
rompo la tastiera, il mouse e il telecomando, faccio la foto e loro mi rimandano tutto nuovo
COSTO: 0€
2a ipotesi
mando a cagare la garanzia mi ritrovo con un mouse e un telecomando usati da 1 anno e un mouse nuovo una tastiera seminuova
COSTO: 30€
fai te![]()
![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
ma guarda che il cliente non avrebbe nessun problemaOriginariamente inviato da dAb
Non vedo perchè una loro incompetenza nella gestione delle garanzie debba diventare un problema per il cliente.
il problema di ant alt e' quello di cercare di sfruttare la cosa per guadagagnarci piu' di quanto ci dovrebbe![]()
A parte la marca in questione che ha sempre lavorato bene, mi sembre strano questo comportamento ho avuto un problema simile con microsoft e mi hanno mandato un Joystick nuovo senza chiedere la prova dello sfascio di quello rotto.
Comunque esiste anche un altro Thread
I'll see you on the dark side of the moon
prova a smontarla e fare una foto con i due pezzi di plastica aperti e il circuito in bella vista...fatta la foto te la rimonti con cura...
magari gli basta come prova...