Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
    Originariamente inviato da ant_alt
    che come già detto coi 20€ di un nuovo mouse ne avrei 2 di tastiere
    e allora vedi che fanno bene?
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente bannato
    ora che ho postato il modello sbizzarritevi pure a romperlo virtualmente..mi raccomando realistici

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Eh, magari è la quinta tastiera che gli si rompe
    Non vedo perchè una loro incompetenza nella gestione delle garanzie debba diventare un problema per il cliente. Se io sono un fornitore serio spedisco il prodotto nuovo, e col medesimo fornitore ritiro quello danneggiato.

Nel caso specifico, essendo il ricevitore parte di un kit, o loro spediscono solo il ricevitore e ritirano quello guasto, o spediscono tutto quanto e ritirano tutto quanto.

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    che come già detto coi 20€ di un nuovo mouse ne avrei 2 di tastiere
    e poi come faccio a rompere questo ammore
    [IMG+]http://www.logitech.com/repository/40/jpg/1955.1.0.jpg[/IMG]
    e allora scusa comprati il mouse nuovo e manda a cagare la garanzia di questi qua..
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Originariamente inviato da dAb
    Non vedo perchè una loro incompetenza nella gestione delle garanzie debba diventare un problema per il cliente. Se io sono un fornitore serio spedisco il prodotto nuovo, e col medesimo fornitore ritiro quello danneggiato.

Nel caso specifico, essendo il ricevitore parte di un kit, o loro spediscono solo il ricevitore e ritirano quello guasto, o spediscono tutto quanto e ritirano tutto quanto.
    In linea generale son d'accordo ma forse a loro frega nulla di riaparare/smaltire quello vecchio e per evitare usi impropri della garanzia vogliono assicurarsi che il prodotto sia rotto.

Anche secondo me è un comportamento da purciari, però non del tutto campato in aria
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente bannato
    Originariamente inviato da iBat
    e allora scusa comprati il mouse nuovo e manda a cagare la garanzia di questi qua..

ricapitoliamo:
    1a ipotesi
    rompo la tastiera, il mouse e il telecomando, faccio la foto e loro mi rimandano tutto nuovo
    COSTO: 0€

2a ipotesi
    mando a cagare la garanzia mi ritrovo con un mouse e un telecomando usati da 1 anno e un mouse nuovo una tastiera seminuova
    COSTO: 30€

fai te

Utente di HTML.it L'avatar di iBat

ricapitoliamo:
    1a ipotesi
    rompo la tastiera, il mouse e il telecomando, faccio la foto e loro mi rimandano tutto nuovo
    COSTO: 0€

2a ipotesi
    mando a cagare la garanzia mi ritrovo con un mouse e un telecomando usati da 1 anno e un mouse nuovo una tastiera seminuova
    COSTO: 30€

fai te
    vero
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Originariamente inviato da dAb
    Non vedo perchè una loro incompetenza nella gestione delle garanzie debba diventare un problema per il cliente.
    ma guarda che il cliente non avrebbe nessun problema

il problema di ant alt e' quello di cercare di sfruttare la cosa per guadagagnarci piu' di quanto ci dovrebbe

A parte la marca in questione che ha sempre lavorato bene, mi sembre strano questo comportamento ho avuto un problema simile con microsoft e mi hanno mandato un Joystick nuovo senza chiedere la prova dello sfascio di quello rotto.
    Comunque esiste anche un altro Thread
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    prova a smontarla e fare una foto con i due pezzi di plastica aperti e il circuito in bella vista...fatta la foto te la rimonti con cura...
    magari gli basta come prova...

Permessi di invio