ma cazz... è sparito un 2Originariamente inviato da miki.
e allora correggi la firma. venerdi sera sono a birmingham
vabbe' poi ti messaggio per beccarci![]()
il conto alla rovescia è terminato.. il messaggio è finito... e ora?Originariamente inviato da kiz
ho il volo alle 9 pm
[OT]ci si becca venerdì? viene anche eric[/OT]
Vuole aggiungere qualche cosa comandante?
Nossignore, sono soltanto un tantino ansioso di andare lassù a spaccare il culo a E.T.!
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
brava ragazza ti rispondi pure da solaOriginariamente inviato da kiz
eh? puppa.![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Zia..![]()
anch'io mi sa che divento zio tra un po'... mi sento tanto anziano..![]()
comunque spero che gli altri forumisti expats in uk ti abbiano organizzato un comitato di benvenuto. Io come ho gia' detto tempo fa, la mamma non mi lascia venire a londra perche' ha detto che e' pericoloso e si fanno brutti incontri.
p.s: (la mamma e' ancora convinta che sto in america.. non capisce la differenza tra 'merigani e inglesi)
ha ragione tua mamma, londra è piena di delinquenti! e poi, che frequenti qesta gentaglia conosciuta su internet? è pericoloso! magari sono tutti maniaci!Originariamente inviato da Polling
Zia..![]()
anch'io mi sa che divento zio tra un po'... mi sento tanto anziano..![]()
comunque spero che gli altri forumisti expats in uk ti abbiano organizzato un comitato di benvenuto. Io come ho gia' detto tempo fa, la mamma non mi lascia venire a londra perche' ha detto che e' pericoloso e si fanno brutti incontri.
p.s: (la mamma e' ancora convinta che sto in america.. non capisce la differenza tra 'merigani e inglesi)
ma davvero non vieni?![]()
si, mio cuggino una volta ha conosciuto una su internet, e' andato per conoscerla, e invece era un uomo.Originariamente inviato da kiz
ha ragione tua mamma, londra è piena di delinquenti! e poi, che frequenti qesta gentaglia conosciuta su internet? è pericoloso! magari sono tutti maniaci!
ma davvero non vieni?![]()
da manchester a london sarebbero 2h30 di treno.. nemmeno tantissime.. ma non conosco nessuno...e sul forum non mi haga mai nessuno...
secondo te a cosa servono i vari raduni?Originariamente inviato da Polling
sul forum non mi haga mai nessuno...![]()
dai! dai! vienci anco tu!!!!Originariamente inviato da Polling
si, mio cuggino una volta ha conosciuto una su internet, e' andato per conoscerla, e invece era un uomo.
da manchester a london sarebbero 2h30 di treno.. nemmeno tantissime.. ma non conosco nessuno...e sul forum non mi haga mai nessuno...
io me lo immagino come una specie di raduno nerd per fan di star wars. E poi non c'ho neanche 30 anni, sono ancora pischello e voi siete tutti attempati e dal passato fosco.Originariamente inviato da rebelia
secondo te a cosa servono i vari raduni?![]()
comunque quanti punti figosita' prenderei se venissi al raduno? e' per quello che nessuno risponde mai ai miei post? siete una specie di lobby?