Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53

Re: Re: ll film di Ferragosto: "Il sorpasso"

Originariamente inviato da Gren
    Direi che per un film del genere potresti anche scomodare un dvd a 9.90, eh. Non capirò mai.
    Se avessi i soldi, non avessi appena comprato casa, macchina brucerei volentieri tutti i miei soldi in sfizi tra cui dvd, che guarderei una volta al massimo due, per poi lasciarli a prendere polvere nel mobile (come già avviene per i diversi che ho comprato quando di spese non ne avevo più di tante).

Originariamente inviato da the_hi†cher
    http://www.internetbookshop.it/dvd/8.../SORPASSO.html
    la gioia di bruciare la carta di credito senza alzare il culo dalla poltrona non ha prezzo :mastercard:
    mh... la gioia di partire da un posto con i negozi microscopici e perderti tra gli scaffali di un negozio superfornito non ha prezzo: mi gustero' l'attesa

Re: Re: Re: ll film di Ferragosto: "Il sorpasso"

Originariamente inviato da maucirano
    Se avessi i soldi, non avessi appena comprato casa...
    scusa, ma non la vedo una giustificazione plausibile per procurarsi materiale pirata

Utente di HTML.it L'avatar di Gren

Re: Re: Re: ll film di Ferragosto: "Il sorpasso"

...brucerei volentieri tutti i miei soldi in sfizi tra cui dvd, che guarderei una volta al massimo due, per poi lasciarli a prendere polvere nel mobile (come già avviene per i diversi che ho comprato quando di spese non ne avevo più di tante).
    Ecco, vedi?
    Io non ne faccio una questione di legalità. É che -essendo un gran rompica**o- ti dico: se devi approcciare in questo modo il capolavoro di risi, non lo guardare per niente. Sono miserrimi nove euro e novanta (anche meno, magari) e questa è una pietra miliare che è bello (e giusto) anche solo avere su uno scaffale.

Comunque, non cambia niente. Scusa. Solamente, vorrei esistesse una linea di confine -a livello comportamentale- tra questo film e -ad esempio- fast and furious 2.

Colpa mia: sono io, ad essere feticista.
    Morale della favola: magari il film ti farà pure ca**re.

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Se fossi stato "Roberto", probabilmente il film sarebbe finito in 5 minuti con un omicidio preterintenzionale. Grande Gassman.

E' senz'altro un must, a prescindere dal fatto che sia italiano ma sicuramente uno degli aspetti che più adoro nel film è proprio quello storico-geografico, luoghi estremamente familiari eppure quasi irriconoscibili. A me fa un certo effetto passare sulle stesse strade della pellicola.

Non a caso, qualche sera fa approfittando della fuga dalla città, tentavamo proprio di ripercorrere le scene di un'altro film sul genere, anche se più recente (per intenderci, questo episodio de 'I nuovi mostri').
    Oh, non c'è stato verso di trovare la piazza sullo sfondo della suora.

Re: Re: Re: Re: ll film di Ferragosto: "Il sorpasso"

Originariamente inviato da Gren
    Ecco, vedi?
    Io non ne faccio una questione di legalità. É che -essendo un gran rompica**o- ti dico: se devi approcciare in questo modo il capolavoro di risi, non lo guardare per niente. Sono miserrimi nove euro e novanta (anche meno, magari) e questa è una pietra miliare che è bello (e giusto) anche solo avere su uno scaffale.

Comunque, non cambia niente. Scusa. Solamente, vorrei esistesse una linea di confine -a livello comportamentale- tra questo film e -ad esempio- fast and furious 2.

Colpa mia: sono io, ad essere feticista.
    Morale della favola: magari il film ti farà pure ca**re.
    Hai inquadrato male il tipo. Non sono soggetto da blockbuster.

Ma è possibile che le case distributrici non capiscano che se affittassero i film "a serate" magari online e a prezzi ragionevoli (e qualcuno già lo fa, non linko in pubblico per non spammare) la pirateria potrebbe essere combattuta con mezzi più efficaci?

Solo che le case decidono di spendere i soldi in quelle ridicole pubblicità terroristiche che servono solo a far ridere chiunque abbia più di 13 anni.

Per contro non ho più un cd non originale. Perché quando decido di comprare un cd so che lo consumerò a forza di riprodurlo. E, musicalmente parlando, sono molto feticista anche io; difficilemente compro su Itunes, perché mi manca la "confezione".

E cmq tu parli di 9.90. A me non sembra, guarda qui
    E aggiungici le spese di spedizione...

E' solo un punto di vista.
    Ora datemi pure del solito italiano che infrange le regole e protesta se viene ripreso.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Tutto sommato "sentimentalmente" anch'io sono d'accordo con figaro che è d'accordo con Gren che ha mosso un appunto a wsim...

Ci fu un thread, tempo fa (temo ora cancellato, purtroppo) dove si parlava dei film "del cuore", quelli da portare sull'isola deserta, per intenderci, quelli di cui ci si innamora e non si sa il perchè e in fondo non importa, perchè le sensazioni che danno sono tali che ci si lascia andare e basta, e va bene così...
    Ecco, "Il sorpasso" l'avevo messo tra quelli
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Re: Re: Re: Re: ll film di Ferragosto: "Il sorpasso"

Originariamente inviato da rebelia
    scusa, ma non la vedo una giustificazione plausibile per procurarsi materiale pirata
    Materiale pirata.

Fino a dieci anni fa ci registravamo l'impossibile in tv, avevamo (parlo genericamente non mi riferisco né a me né a te) gli armadi piene di film registrati dalla tv, li passavamo agli amici, li copiavamo e nessuno si sognava di darci del pirata.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Re: Re: Re: Re: ll film di Ferragosto: "Il sorpasso"

Materiale pirata.

Fino a dieci anni fa ci registravamo l'impossibile in tv, avevamo (parlo genericamente non mi riferisco né a me né a te) gli armadi piene di film registrati dalla tv, li passavamo agli amici, li copiavamo e nessuno si sognava di darci del pirata.
    Ne ho tuttora parecchi, di film registrati dalla TV e ci mancherebbe mi sentissi un pirata.
    Per molti di loro, anzi, il videoregistratore è stato l'unico mezzo per vedere autentici capolavori (cito RAN di Kurosawa, per dirne uno tra i tanti...e chi mi capisce mi capisce)

Però Gren ha ragione. Per certi film vale assolutamente la pena di rimandare qualcos'altro e procurarsi il supporto originale.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Comunico a lor signori che anche le bibleoteche iniziano a prestare film in dvd, anche se molti non lo sanno a causa di avversione ai libri.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio