sto uscendo da una storia difficile e....Originariamente inviato da discovery
fallo pure chiudere se credi, ma ti contraddici se nel titolo metti DOMANDONA POPULISTA e poi scrivi
sto uscendo da una storia difficile e....Originariamente inviato da discovery
fallo pure chiudere se credi, ma ti contraddici se nel titolo metti DOMANDONA POPULISTA e poi scrivi
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
ok...Originariamente inviato da GnoKy
perchè se mi devo rovinare il fegato lo vorrei fare con un bel cognac![]()
![]()
rispetto la scelta però, imho, non funziona così...
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
mi pare che le leggi di cui tu parli non sono mai state cancellate dal governo attuale, quanto dalla corte costizionale, qualcuna
Credo nessuna, vediamo come vanno le cose e comunque non mi sarebbe piaciuto se il primo anno l'avessero "perso" a modificare le leggi precedenti
il tempo si fa i fatti suoi
La finanziaria è già stata criticata abbastanza, ma quanto tempo perso coi dicoOriginariamente inviato da Alema
Magari prima c'era la questione finanziaria...
Fino ad ora mi è "piaciuto" solo il Decreto Bersani tra virgolette perchè fino ad ora è come l'elefante che ha partorito il topolino.
Un passo urgentissimo da fare è rimettere un pò di denaro nelle tasche degli italiani e far ripartire i consumi che che stagnano e calano in certe aree geografiche.
In questi anni la concorrenza ha fatto abbassare i prezzi di alcuni servizi, pochi per la verità
non sono diminiuti anzi il contrario quelli di:
Autostrade, energia elettrica, Benzina e gasolio per autotrazione e da riscaldamento ENI,
banche, assicurazioni, che hanno bilanci da paura $$$$.
Su questi ultimi andrebbero presi provvedimenti, Bersani ci stà provando vedremo con quale risultati.
I'll see you on the dark side of the moon
magari la finanziaria c'e' ogni annoOriginariamente inviato da Alema
Magari prima c'era la questione finanziaria...![]()
già, ma non credo intendesse la legge (finanziaria) quanto la necessità di riassestare i conti (questione finanziaria)Originariamente inviato da NyXo
magari la finanziaria c'e' ogni anno![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
uhm...non una per una ma almeno quel paio piu' eclatanti tanto per far vedere che non parlavano a vanvera??Originariamente inviato da JackBabylon
Credo nessuna, vediamo come vanno le cose e comunque non mi sarebbe piaciuto se il primo anno l'avessero "perso" a modificare le leggi precedenti![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
in effetti...Originariamente inviato da andrea_o
uhm...non una per una ma almeno quel paio piu' eclatanti tanto per far vedere che non parlavano a vanvera??![]()
Per me hanno paura di non farcela in Senato, ergo...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.