Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Domandona populista

Originariamente inviato da discovery
    fallo pure chiudere se credi, ma ti contraddici se nel titolo metti DOMANDONA POPULISTA e poi scrivi
    sto uscendo da una storia difficile e....

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Originariamente inviato da GnoKy
    perchè se mi devo rovinare il fegato lo vorrei fare con un bel cognac
    ok...
    rispetto la scelta però, imho, non funziona così...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

mi pare che le leggi di cui tu parli non sono mai state cancellate dal governo attuale, quanto dalla corte costizionale, qualcuna

Credo nessuna, vediamo come vanno le cose e comunque non mi sarebbe piaciuto se il primo anno l'avessero "perso" a modificare le leggi precedenti
    il tempo si fa i fatti suoi

Magari prima c'era la questione finanziaria...

Originariamente inviato da Alema
    La finanziaria è già stata criticata abbastanza, ma quanto tempo perso coi dico
    Fino ad ora mi è "piaciuto" solo il Decreto Bersani tra virgolette perchè fino ad ora è come l'elefante che ha partorito il topolino.
    Un passo urgentissimo da fare è rimettere un pò di denaro nelle tasche degli italiani e far ripartire i consumi che che stagnano e calano in certe aree geografiche.
    In questi anni la concorrenza ha fatto abbassare i prezzi di alcuni servizi, pochi per la verità
    non sono diminiuti anzi il contrario quelli di:
    Autostrade, energia elettrica, Benzina e gasolio per autotrazione e da riscaldamento ENI,
    banche, assicurazioni, che hanno bilanci da paura $$$$.
    Su questi ultimi andrebbero presi provvedimenti, Bersani ci stà provando vedremo con quale risultati.
    I'll see you on the dark side of the moon

Originariamente inviato da Alema
    magari la finanziaria c'e' ogni anno

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da NyXo
    magari la finanziaria c'e' ogni anno
    già, ma non credo intendesse la legge (finanziaria) quanto la necessità di riassestare i conti (questione finanziaria)
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da JackBabylon
    Credo nessuna, vediamo come vanno le cose e comunque non mi sarebbe piaciuto se il primo anno l'avessero "perso" a modificare le leggi precedenti
    uhm...non una per una ma almeno quel paio piu' eclatanti tanto per far vedere che non parlavano a vanvera??
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da andrea_o
    uhm...non una per una ma almeno quel paio piu' eclatanti tanto per far vedere che non parlavano a vanvera??
    in effetti...

Per me hanno paura di non farcela in Senato, ergo...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio