vabè dai...non mi va di raccontare la dinamica dell'incidente...Originariamente inviato da fulgeenia
incidente stradale da fermo?
vabè dai...non mi va di raccontare la dinamica dell'incidente...Originariamente inviato da fulgeenia
incidente stradale da fermo?
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
mo che ci penso...Originariamente inviato da panta1978
Secondo me invece ha sbagliato campanello ed ha citofonato al lattaio.VVoVe: dopo vado a controllare il citofono...
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Ma di che paese sei di preciso? cmq sud salento immagino![]()
io l'avrei già denunciato
Karmacoma, jamaica' aroma
si salentino...a 50km da LECCE...perchè?Originariamente inviato da *******
Ma di che paese sei di preciso? cmq sud salento immagino![]()
ci sto pensando...Originariamente inviato da bakuryu
io l'avrei già denunciato
perchè a noi polentoni del nord salento ste cose non succedono micaOriginariamente inviato da tiratardi
si salentino...a 50km da LECCE...perchè?![]()
Una bella denuncia e gli passa la voglia di fare lo stronzo.
scusa...di dove sei?Originariamente inviato da *******
perchè a noi polentoni del nord salento ste cose non succedono mica![]()
ma che denuncia .. ricattalo !!!![]()