Il mio autista è in ferie e mi andava dipasseggiareOriginariamente inviato da apahualca
Non sei uno viaggia molto vero ???![]()
Il mio autista è in ferie e mi andava dipasseggiareOriginariamente inviato da apahualca
Non sei uno viaggia molto vero ???![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
A1 fino ad Orte, poi trovi tutte le indicazioni possibili ( E45/ss3bis ecc )
Non diventa ... è la doppia nomenclatura italiana/europea.Originariamente inviato da spizzico
vedendo anche da maps.google ho notato che la A1 diventa pe un tratto(proprio fino ad Orte) e35....quindi prendi quella fino al casello di Orte e all'uscita c'è il cartello per Perugia.
Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
[Lucrezio - I sec. a.c]
sorry...allora sergiao.....prendi la E35 = A1 fino a quel ca...di casello e poi segui fino a quella c. di città di nome Perugia(in italia....in europa è sempre perugia?)Originariamente inviato da apahualca
Non diventa ... è la doppia nomenclatura italiana/europea.
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
Ben ... in Francia Cuneo diventa Cuno !!!!Originariamente inviato da spizzico
sorry...allora sergiao.....prendi la E35 = A1 fino a quel ca...di casello e poi segui fino a quella c. di città di nome Perugia(in italia....in europa è sempre perugia?)
Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
[Lucrezio - I sec. a.c]