Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Problema con il mio HD

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da longline
    Hai provato a togliere il CD prima di riavviare?
    se è il primo riavvio che fa dopo la formattazione (se ricordo bene) non bisogna togliere il cd altrimenti da dove li prende i file per l'installazione? o sbaglio?
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da bootzenn
    se è il primo riavvio che fa dopo la formattazione (se ricordo bene) non bisogna togliere il cd altrimenti da dove li prende i file per l'installazione? o sbaglio?
    L'importante è che non ci sia il cd nel lettore al momento del bootstrap, poi lo si può anche rimettere, una volta che l'installazione lo richieda...

Originariamente inviato da bootzenn
    Originariamente inviato da longline
    L'importante è che non ci sia il cd nel lettore al momento del bootstrap, poi lo si può anche rimettere, una volta che l'installazione lo richieda...

Io l'ho sempre messo dentro il cd!! è solo conquesto HD che mi fa questo problema!!!

Cmq dopo provo e vi faccio sapere!!

Per il momento vi ringrazio spero di risolvere pesto questo problema, perchè il pc non è mio e devo metterlo aposto e consegnarlo al più presto!!!

Grazie anticipatamente

Ciao ciao

Un paio di curiosità:
    Il disco è stato inizializzato visto che era nuovo?
    Se si, veniva (in slave) come dinamico?

Originariamente inviato da devil105
    Un paio di curiosità:
    Il disco è stato inizializzato visto che era nuovo?
    Se si, veniva (in slave) come dinamico?
    Scusa la mia ignoranza (inizializzato) cioè??
    Io appena comprato lo messo nel pc, lo usavo come "muletto" semplicemente per inserire dati. e il jumper era posizionato su Slave!!

Spero che è questo che intendi!!

Fammi sapere!!

Cmq domani mattina provo a riavviarlo senza dentro il disco e vi faccio sapere!!! Ma possibile che tutte a me devono capitare??

Buona serata e grazie per la preziosa collaborazione??

Ciao, ho provato farlo partire senza il disco, ma niente non va avanti!!

Ho provato con un'altro hd da 20Gb quindi abbastanza vecchiotto ed è uguale, fa la prima fase di installazione e poi niente.
    A questo punto ho pensato che è la piastra, così ne ho provata un'altra ed è la stessa cosa!!! cosa cavole è???

Attendo aiuti
    Saluti
    Loris

Permessi di invio