Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: FEDORA 7 - Volume PCM

  1. #11
    copia e incolla e esegui questa riga da utente root

    /usr/sbin/alsactl store


    senza cancelletto, esempio sul mio pc

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    69
    allora...ho fatto questo:

    nel terminale ho lanciato alsamixer e mi sono regolato i valori mettendo al max PCM

    poi da root ho lanciato

    /usr/sbin/alsactl store

    ed ho ravviato...ma al riavvio tutti i valori impostati sono rimasti come li avevo messi tranne PCM che è partito sempre al 50%

    ma la cosa più strana è questa...

    come mai tutte le volte che entro in questo 3d mi appare sempre la Giuliana Ubertini in ICTV ???

    :master:

  3. #13
    bo...

    se hai kde prova da kmixer

    oppure

    http://www.fedoraitalia.org/modules/...?post_id=63541


    p.s.
    quella di iptv e' una pubblicita' che ha ogni thread del forum

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    69
    no uso gnome...

    cmq lo sapevo della pubblicità ma quando entro appare sempre lei...

    bhò...sarà fortuna

    grazie cmq sacarde

  5. #15
    ...
    "
    Allora, grazie dell'aiuto ne sono venuto fuori.
    E' bastato, dopo il comando sul mixer e le modifiche necessarie, digitare "/usr/sbin/alsactl store" invece di "alsactl store" e quindi andare nel manager delle sessioni e aggiungere all'avvio il seguente comando: "/usr/sbin/alsactl restore".
    Ora all'avvio i settaggi vengono ripristinati all'ultimo salvataggio. Non so se sia la soluzione migliore e più pulita però...sono nuovo di Linux, quindi accetto consigli
    "
    ..

  6. #16
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    69
    si funziona...funziona...

    stavo riavviando il pc un paio di volte per vedere se funzionava davvero...

    e funge...

    adesso al riavvio tutti i valori partono dallo "store" fatto

    ed inserendo in

    "Sistema/Preferenze/Sessioni"

    /usr/sbin/alsactl restore

    ho tutto come avevo impostato quando avvio FEDORA...

    grazie ancora sacarde

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.