Così mi affascina molto di più però anche verde non era male!
Così mi affascina molto di più però anche verde non era male!
Personal Home Page
ciao mi piace molto di + il giallo rispetto al verde.
Meglio il giallo...
aggiungi anche un po' di ombre sotto la foto in modo che l'arrampicata paia più realistica.
Una domanda, come gestireai l'eventuale allungarsi della pagina in verticale? Mi spiego meglio: quella cornice prospettica non si presta molto per essere allungata, metti la barra di scorrimento dentro?![]()
I see dead pixels.
In effetti stavo pensando come fare a rendere l'immagine meno piatta... mi devo mettere d'impegno per capire come fare ad aggiungere le ombre... avete idee? non credo che un semplice effetto ombra in photoshop risolva il problema.
La cornice è per l'home page, poi ogni pagina avrà una foto diversa che non è detto mantenga la cornice.
Le pagine saranno:
Home - più o meno come quella che vedete
Siti - Devo metterci il collegamento a 4 siti quindi non ci sono problemi di spazio (probabilmente manterrà la cornice)
Fotografia - si entra in una pagina con qulche nota riguardo la fotografia (probabilmente con cornice), da questa pagina si accede alla galleria di immagini (senza cornice) che è gestita tramite un plug-in in flah e quindi non necessita di nessun scorrimento.
Libri - l'unico problema è in questa pagina dove o metto uno scorrimento interno senza la cornice o sempre senza cornice allungo l'intera pagina... la seconda soluzione mi convince poco.
Comunque credo che non avrò problemi a trovare una qualche soluzione... vi farò sapere![]()
Non ho paura dei computer, ho paura della loro mancanza.
ma ciao è un po che non ci si legge![]()
m'era sfuggito questo thread chiedo venia![]()
il sito non è male jash, forse un po' troppo scuro.
E' un sito personale e proprio perché tale hai maggiore liberta nel muoverti pero' lo vedo bello cupo per i miei gusti e un po' in contrasto con la foto in cui ti si vede bello sorridente.
Comunque l'idea della foto è buona e forse da sfruttare anche in altre pagine, magari riducendola in dimensione e provando a metterla in alto (non un logo ma un semplice elemento di continuità grafica fra home e resto del sito).
Decisamente la scritta gialla, introducendo un colore più solare, attenua la situazione e quindi è da preferire.
I bordi li vedo un po' troppo pesanti, atteneuerei leggermente l'emboss che hai dato.
Invece la cosa che porprio non mi convince è l'effetto rientranza in prospettiva dato al layout: hai due diversi tipi di profondità che stridono fra loro (emboss fuori sui bordi e semplici righe dentro) e non danno porprio l'idea di tridimensionalità a cui, credo, tu miravi. Proverei a togliere le linee o a simulare un effetto più realistico purche non appesantisca troppo il layout. Sulle ombre non saprei: il sito è grigioscuro di suo e non so quanto l'ombra interna possa aiutarti, più che altro temo.
Devo dire che le altre versioni che ho visto dei tuoi siti mi convincevano di più, avevano un maggiore impatto visivo/grafico di questa che è un po dimessa ma aspetto gli sviluppi.
Facci vedere anche le altre pagine
![]()
Ciao Cyber!!!!
Se devo essere sincero graficamente mi piace anche a me di più il vecchio sito , volevo però un sito scuro per fare una sezione con galleria fotografica e le immagini con lo scuro vengono meglio... sono anche vincolato alla forma quadrata a causa di un plugin in flash... in effetti ci sono un po' di cose che non mi convincono... meglio rimboccarsi le maniche e vedere cosa si riesce a fare. (quanto lavoro per un sito inutile)
avete consigli su come fare meglio l'effetto 3d? cosa intendi Cyber per effetto realistico?
Aiutatemi anche anche renderlo un po' più allegro psl
... riusciro a fare un sito allegro con colori scuri? bah
Intanto posto il sito con l'ombra... direi che è un pochino meglio
http://xoomer.alice.it/marcosartori/24yo.jpg
Non ho paura dei computer, ho paura della loro mancanza.
di preciso non te lo saprei spiegare pero' magari proverei a giocare più sul chiaro/scuro che sulle semplici linee che secondo me danno poco l'idea di profondità, il problema è che su un sito già scuro la vedo duraOriginariamente inviato da Jashugan
avete consigli su come fare meglio l'effetto 3d? cosa intendi Cyber per effetto realistico?
colori? io ne ne vedo solo uno di colore con sfumature più o meno marcate ma siamo li. Magari proverei a integrare con altri colori che "spezzino" un po il layout, uindi colori più solari che stiano bene con il nero. Se il nero serve per le foto nulla vieta che lo spazio riservato ad esse sia nero o scuro e il resto no.Aiutatemi anche anche renderlo un po' più allegro psl
... riusciro a fare un sito allegro con colori scuri? bah
Magari lunedì posto qualche esempio per farmi capire meglio oggi sono un po' di corsa
![]()