Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Originariamente inviato da gio_gio88
    il fatto è che il computer non deve andare in sospensione.. siccome alcune applicazioni devono ancora lavorare.. e lo screen saver non mi garba siccome non posso metterlo io manualmente ma entra in automatico dopo un tot di minuti impostati dall'utente... giusto?
    Sbagliato, puoi anche deselezionare quest'opzione. E non è che quando il computer è bloccato le applicazioni non lavorano, tutt'altro. Io facevo girare dei conti monster con Matlab mentre il PC era bloccato.

Originariamente inviato da panta1978
    Sbagliato, puoi anche deselezionare quest'opzione. E non è che quando il computer è bloccato le applicazioni non lavorano, tutt'altro. Io facevo girare dei conti monster con Matlab mentre il PC era bloccato.

quindi se mando l'OS in sospensione le applicazioni continuano a girare?
    ad esempio emule, un decoding ecc ecc.. nn mi si bloccano?

se accedi al sistema operativo con il login iniziale con password allora stai a posto..perchè ogni volta che ti allontani dal pc basta che premi la combinazione di tasti( tasto di windows e poi L), e il pc si blocca alla schermata di login, ma le applicazioni lavorano ancora..
    ciao

Originariamente inviato da superpisu
    se accedi al sistema operativo con il login iniziale con password allora stai a posto..perchè ogni volta che ti allontani dal pc basta che premi la combinazione di tasti( tasto di windows e poi L), e il pc si blocca alla schermata di login, ma le applicazioni lavorano ancora..
    ciao

Buona soluzione!!!

Anche se mi sarebbe piaciuto mettere un messaggio personale!

Permessi di invio