bhe, ottima....Originariamente inviato da hfish
altro che solo... è in ottima e numerosa compagnia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bhe, ottima....Originariamente inviato da hfish
altro che solo... è in ottima e numerosa compagnia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fanculizzati![]()
a settembre partitone a calcetto... c'è anche geppo![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ok
rispondetemi ora:
cosa passa per la testa di un commesso ,che è costretto a lavorare la domenica per di piu' quando capita di un festivo) sapendo che il giorno prima la ragazza gli ha chiesto di andare in TOT posto?
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
odio feroce verso il titolare e verso ogni persona che entra nel negozio?![]()
voglia di suqartare tutti e sbrigarsi che magari la gita fuori porta ci scappa ancora??![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
boh,nn ho la ragazza.Originariamente inviato da Kahm
ok
rispondetemi ora:
cosa passa per la testa di un commesso ,che è costretto a lavorare la domenica per di piu' quando capita di un festivo) sapendo che il giorno prima la ragazza gli ha chiesto di andare in TOT posto?
:berto:Originariamente inviato da Kahm
ok
rispondetemi ora:
per il primo punto sono organizzato, se vuoi c'è posto anche per teOriginariamente inviato da hfish
fanculizzati![]()
a settembre partitone a calcetto... c'è anche geppo![]()
![]()
![]()
per il secondo devo chiedere al mio ginocchio di non peggiorare troppo![]()
che c'entra, si parlava di lavorareOriginariamente inviato da oronze
io praticamente studio quasi tutti i giorni ma per questo non mi lamento (non ne ho il tempo!)
![]()
![]()
E' come se lavorassi....programmare in JAVA per studio è la stessa cosa che programmare in JAVA per lavoro con la differenza che ti pagano e sei un po' menno stressatoOriginariamente inviato da wallrider
che c'entra, si parlava di lavorare![]()
![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
anche noOriginariamente inviato da oronze
E' come se lavorassi....programmare in JAVA per studio è la stessa cosa che programmare in JAVA per lavoro con la differenza che ti pagano e sei un po' menno stressato