Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
    Originariamente inviato da NyXo
    i sudamericani dell'inter sono tornati praticamente l'altro ieri, non diamone la colpa a mancini su
    ma cosa aveva detto stamattina moratti? che ridicolo se le gufa da solo.. ah no la supercoppa italiana è equivalente alla coppa del nonno.. scusate.

Caro moratti, tieniti stretto quel che ti è stato regalato l'anno scorso perchè ne passeranno altri 20 di anni, se ti va bene!
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da geppo80
    ma cosa aveva detto stamattina moratti? che ridicolo se le gufa da solo.. ah no la supercoppa italiana è equivalente alla coppa del nonno.. scusate.

Caro moratti, tieniti stretto quel che ti è stato regalato l'anno scorso perchè ne passeranno altri 20 di anni, se ti va bene!
    Che aveva detto di tanto scandaloso?

Che l'Inter ha le potenzialità per vincere tutto? Mi parrebbe ridicolo nascondersi e affermare il contrario, è la stessa squadra dell'anno scorso con 3 giocatori in più, che deve dire, puntiamo ai primi 4 posti?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Originariamente inviato da agiaco
    Beh che ho detto?
    Lui ha sbagliato formazione, ma ci sono 8-9 giocatori che sono rientrati il 7 agosto, questa è l'attenuante che dicevo, ed il motivo per cui cambiasso, cruz e crespo erano in panchina, burdisso e cordoba hanno giocato così...

Infatti ho anche specificato che penso ci vogliano 20 giorni perchè la squadra si rimetta in pari come condizione, che sono proprio i giorni di ritiro persi dai sudamericani.
    be' spe: se avesse sbagliato 10 giocatori, 5 dei quali non per colpa sua, allora era un'attenuante.

ma se gli unici buoni per i 90 minuti eran quelli, non e' questione di attenuanti, e' proprio non aver colpe

hai visto come era conciato Vieira? ecco, fai conto che per far giocare zanetti in difesa avrebbe dovuto farsi 90 minuti cambiasso, che evidentemente era in condizione peggiore di vieira, e 90 minuti con cambiasso e viaire non in condizione sarebbe stato come giocare in 9.

piu' il rischio magari rompersi prima ancora che inizi la stagione.

con la tua formazione l'inter avrebbe avuto un centrocampo totalmente fuori condizione, e quindi senza filtro

di sicuro c'è serenità nello spogliatoio dell'inter, non so se avete sentito viera: io accanto a materazzi a mangiare non mi ci siedo

Originariamente inviato da chemako
    di sicuro c'è serenità nello spogliatoio dell'inter, non so se avete sentito viera: io accanto a materazzi a mangiare non mi ci siedo

si', ma l'ha detto a una TV francese, semplice ruffianaggine per quando tornera' in francia a chiedere due miliardi l'anno a 40 anni per finire la carriera

Ma solo perchè sa di non essere aristocratico Un suo pari...

cioè, mica sono signori come i giocatori viola, che ieri a bilbao hanno fatto vedere cosa vuol dire essere educati

...

Suazo può giocare ogni tanto in trasferta per sfruttare il contropiede...
    Beh.. Suazo oggi doveva venire dietro a crearsi il gioco. Lo ha fatto pure qualche volte e non era compito suo.
    Incolpevole.

cioè, mica sono signori come i giocatori viola, che ieri a bilbao hanno fatto vedere cosa vuol dire essere educati

pekke'? che han fatto?

Che aveva detto di tanto scandaloso?

Che l'Inter ha le potenzialità per vincere tutto? Mi parrebbe ridicolo nascondersi e affermare il contrario, è la stessa squadra dell'anno scorso con 3 giocatori in più, che deve dire, puntiamo ai primi 4 posti?
    posso essere sincero? no, l'inter non ha le potenzialità per vincere nulla se non la coppa italia quest'anno.

In italia si riparte tutti da zero, con una roma ben rafforzata, un milan che sarà da scudetto e lazio, fiorentina e juve a rompere alla grande. Consideriamo che la juve non ha coppe e che la fiorentina ha messo su un'armata di giovani pronti ad esplodere.
    L'inter pensa di fare qualcosa in europa? ahahah ma non scherziamo. Allenatore incapace, società senza palle. Come sempre.
    L'unica cosa poteva essere penalizzare gli altri. Tant'è cmq che la coppa campioni chi l'ha vinta l'hanno scorso?

E' stata una mera illusione agià, convinciti di questo e torna a pensare quando lottavate di continuo per non "affannare". Mancini quest'anno salta. Ha una rosa di 30 giocatori e non se n'è visto manco mezzo in campo. Considerando che sono quasi tutti fisici, significherà una partenza lenta in campionato. Come la solita inter..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio